Galasek Inviato: 17 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2005 ciao a tutti è possibile acquistare non un intera protesi ma solamente una parte,ad esempio la tempia destra? mi spiego,io ho la testa piena di capelli solo che dalla parte della tempia destra sto stempiando. se prima la cosa non si notava ora diventa abbastanza visibile e mi crea non pochi problemi alla pettinatura(caxxo non riesco a farmi un taglio simmetrico,nella parte sinistra sto a posto,a sto punto meglio stempiare pure dall'altra parte dico io) quindi quello che mi occorrerebbe sarebbe diciamo...ehm una specie di ciuffo :sudato: non me ne intendo molto,forse ho detto una cavolata ma sarebbe possibile una cosa del genere? e soprattutto il fattore sgamabilità sarebbe superiore o inferiore rispetto a una protesi normale? ciao grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giubag Inviato: 17 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2005 Si, è possibile. Le protesi sono fatte proprio per coprire la porzione di cuoio in cui mancano i capelli. Se ti mancano sulla tempia destra compra una protesi per la tempia destra. Facile no? :okboy: Penso sia difficile da "sgamare", specialmente se con un capello non corto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Galasek Inviato: 17 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2005 uhm si ma per il calco che devo fare? a me servirebbe giusto quel triangolino per rendere simmetrica l'hairline...sinceramente non so come dovrei farlo questo ordine alla toplace :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Eric Cantonà Inviato: 18 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2005 prendi una protesi parziale e da li ti tagli l'area che ti serve Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giubag Inviato: 18 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2005 www.toplace.com, magari contatta mike (email sul sito), è disponibile a darti consigli. Gira molto su questo forum, troverai un sacco di informazioni su spedizione, ordine e tutto ciò che puoi desiderare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FXP Inviato: 21 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2005 cosa darei per avere problemi solo alla tempia destra :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati