Renato Inviato: 21 Gennaio 2001 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2001 Ho sentito che The verde, arginina, zinco, lisina sono antiossidanti e inibitori della 5 alfa reduttasi. Qualcuno li usa e sa indicarmi le dosi e la marca degli integratori che prende? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ci10 Inviato: 21 Gennaio 2001 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2001 Ciao e benvenuto visto ke sei ai primi posts, sì, si dice ke questi elementi abbiano queste potenzialità terapeutiche. Io utilizzo Bioscalin, ke è un integratore vitaminico-minerale, ovviamente non fà ricrescere i capelli, è un complemento in + in una terapia completa e mista. A mio parere non è male e poi è prodotto da una "casa" di serietà provata come la Giuliani... lo trovi nello shop di questo sito. Ciao M@rco 10® Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Proxy Inviato: 21 Gennaio 2001 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2001 Si, il Bioscalin e' un buon prodotto , ma ricordiamoci che puo'essere solo un qualcosa in piu'....non aspettiamoci dunque grossi risultati , ciaoooooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati