Vai al contenuto

Costantino Vitaghliano Era Un Calvo!

GIOSIT

Messaggi raccomandati

però c'è da fare delle considerazioni:

1) potrebbe benissimo avere un Lace molto sottile. mi hanno detto che hanno messo appunto un Lace dal costo esorbitante (mi sembra sugli 8-9 mila euro) che è davvero invisibile.

2) avete notato che Costa non ha mai mostrato foto di età precedente a quella attuale? com'èra ad esempio a 20-25 anni? non è come altri che si conosce com'erano e si puo fare un confronto. se schillaci avesse avuto un prodotto serio in testa e fosse giunto alle cronache ora molti di voi non crederebbero che ha un parrucchino.

per me i dubbi su Costa sono validi.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
  • 1 month later...

sarò duro in questo messaggio.

Per me alcuni di noi ha delle paranoie tali che va a spiluzzicare tutte le presunte parrucche e stempiature di qualsiasi personaggio.

E' una ipotesi così surreale che uno ad una certa età non possa avere una attaccatura perfetta???? O deve per forza avere un copertone sul capo.

In un latro 3d leggo di Cremonini messo male...ma state scherzando? Per un po' di stempiatura o per un inizio di diradamento? Stassi male io come lui.....

xxxxx....staccate un po' la spina per qualche giorno e pensate alla............fi.ca che è meglio.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Rocco scusa ma tu lo conoscevi già 6 anni fa?Lo vedevi grosso già da allora? o era magrolino come dicono alcuni Quando l'ho visto la prima volta a uomini e donne 3 anni fa era ENORME e SVENATO sui 100kg poi man mano si è sgonfiato adesso ha quasi perso tutto!Ho sentito dire da alcuni ke si sparava di tutto prima di fare i provini Tu ne sai qualcosa Cosa dicono lì in palestra di lui? sai per caso in ke agenzia si era iscritto?

Link al commento
Condividi su altri siti