sweetfairy Inviato: 15 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2005 Gent.mo Dott Gigli, ho letto che durante i primi mesi di utilizzo il minoxidil spesso provoca caduta indotta. Se durante questi primi mesi di applicazione si sta però assumendo del cortisone per via orale per altri motivi di salute, la caduta indotta può non avvenire? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 15 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2005 la caduta indotta è segno ke la cura sta funzionando... xkè i capelli devono venire sostituiti con capelli più sani... Per cosa stai prendendo il cortisone? anche la mia ragazza lo sta prendendo... cmq non penso possa influire moltissimo sui capelli, xò mai dire mai... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sweetfairy Inviato: 15 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2005 la caduta indotta credo sia una specie di effluvio e se il cortisone è utile in in caso di effluvio forse potrebbe anche attenuare la caduta indotta.... no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 15 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2005 Puo' avvenire lo stersso. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 15 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2005 La caduta indotta avverrebbe comunque perchè è provocata. Inoltre non tutti i cortisonici sono utili per gli effluvi. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sweetfairy Inviato: 15 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2005 dalla prima applicazione quanto tempo trascorre prima che cominci la caduta indotta? comincia subito? e quanto dura? dopo quanti mesi si vedranno i primi peletti ricrescere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 15 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2005 La cadita indotta si verifica non sempre se si verifica dopo circa 1 mese al meno dall'inizio della cura pi' durare 3-40 gg . saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati