Demon Inviato: 15 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2005 ciao! :) vorrei dei chiarimenti su una delle cause principali dell alopecia... cioè l elemento genetico - ereditario 1 quesito :padre o nonno materno calvi....quanto incide sulla possibile caduta dei capelli?! :angry: 2 quesito: mettiamo il caso che il sog A abbia un padre cn tutti i suoi capelli :gatto: ma che abbia un nonno paterno calvo.... :sudato: secondo le regole genetiche del caso puo stare tranquillo...oppure si deve preoccupare visto l alopecia del nonno? :unsure: grazie in anticipo per le rispooste!!! :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 15 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2005 impossibile fare calcoli.... vedo gente che a 30 anni hanno i capelli e vengono da una famiglia di calvi... gente con padre coi capelli ma il figlio già in giovane età niente.... quando scopriremo questi meccanismi...noi non ci saremo più! le genetica è uno dei misteri di fatima. :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 15 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2005 diciamo che se ci sono calvi in famiglia (padre, nonni soprattutto materno) ci sono piu possibilità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 15 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2005 Ti fai le domande e ti rispondi castano .. mitico.. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 15 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2005 doc...lui ha una doppia personalità!!!potrebbe portare avanti tutto il forum da solo... :D :D :D :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 15 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2005 1) Non è detto che diverrai calvo ma ci potrebbero essere delle buone probabilità 2) Potresti ereditare la calvizie dal nonno ma non è sicuro. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dondon Inviato: 15 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2005 nel mio caso mio padre e pekato ,i miei nonni erano pelati,miei zii tutti pelati,3 dermatologi su tre mi hanno detto che ho a.a di tipo forte quindi ha senso continuare le cure quando la natura ti ha gia ben definito? ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 15 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2005 Se funzionano direi di sì. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demon Inviato: 15 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2005 ma farsi fare una mappatura genetica puo servire... ? <_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 15 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2005 Può essere indicativa ma non sicurissima. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 16 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2005 Citazione GigliTi fai le domande e ti rispondi castano .. mitico.. saluti Doc ma quali domande?? :D nb: mi meraviglio che non mi abbiano chiesto di fare il moderatore... :innocente: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati