Vai al contenuto

Estate E Capelli

fabry2811

Messaggi raccomandati

innanzitutto se stai sotto il sole dalle 11 alle 15 ioccorre mettersi in testa un capellino magari bucherellato come vanno di moda adesso.

esistono nanche gel doposole oppure balsami ottimi .esempio quello della ducray ma il tempo di applicazione e' un po elevato circa 15 minuti.

Link al commento
Condividi su altri siti

innanzitutto se stai sotto il sole dalle 11 alle 15 ioccorre mettersi in testa un capellino magari bucherellato come vanno di moda adesso.

esistono nanche gel doposole oppure balsami ottimi .esempio quello della ducray ma il tempo di applicazione e' un po elevato circa 15 minuti.

puoi indicarmi precisamente qualcosa di veramente efficace?

quello della ducray cos'è?balsamo?

io soffro di pitiriasi versicolor, sto utilizzando il Nizoral adesso.

forse alcuni prodotti sarebbero ottimi contro l'indebolimento e la secchezza ma controproducenti per la pitiriasi...

che dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

È uno shampoo lo usi quando ti lavi i capell, di solito finita la giornata al mare.

Io invece di consiglierei l'olio ristrutturante Homocrin della Specchiasol. Ciao

Salve run dll,

sa dirmi dove posso trovare il prodotto che mi ha indicato e sa dirmi il prezzo?

Quindi lei dice che è efficace .......??

Io soffro di pitiriasi, secondo lei questo prodotto o quello che mi ha consigliato Gigli posso ugualmente applicarli??Adesso sto usando il Nizoral quotidianamente....

La ringrazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Iniziamo col dire di non darmi del lei ^_^

Il prodotto in questione si trova sia nelle farmacie che nelle erboristerie, probabilmente non su tutte ma in molte. Costa circa 11€ e puoi tranquillamente applicarlo dopo esserti lavato i capelli con lo shampoo consigliato dal dottore.

Il Nizoral a mio avviso non è bene utilizzarlo tutti i giorni, potrebbe essere anche questa la causa della secchezza dei tuoi capelli oltre a correre il rischio di irritarti e prima o poi non ti farà più il buon effetto che ti fa ora. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Iniziamo col dire di non darmi del lei  ^_^

Il prodotto in questione si trova sia nelle farmacie che nelle erboristerie, probabilmente non su tutte ma in molte. Costa circa 11€ e puoi tranquillamente applicarlo dopo esserti lavato i capelli con lo shampoo consigliato dal dottore.

Il Nizoral a mio avviso non è bene utilizzarlo tutti i giorni, potrebbe essere anche questa la causa della secchezza dei tuoi capelli oltre a correre il rischio di irritarti e prima o poi non ti farà più il buon effetto che ti fa ora. Ciao

Allora Ciao Run Dll,

il nizoral mi è stato prescritto insieme a Ketomousse per combattere la pitiriasi, anche se penso sia molto inutile visto che dopo 10 giorni di cura ancora le macchie ci stanno.

comunque sia, opterò per il lactocerat, mme lo hanno consigliato in molti.

Mi dici che Nizoral causa anche secchezza??porca miseria, da una parte tento di debellare la pitiriasi e dall'altra causo secchezza ai capelli!!!mah.... :34: :34:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè il Nizoral è uno shampoo efficace per la Dermatite Seborroica ma è piuttosto aggressivo quindi può rovinare i capelli. In special modo se usato tutti i giorni. La cosa che mi è sembrata strana è la prescrizione di Ketomousse e Nizoral che hanno lo stesso principio attivo.

L'olio ristrutturante che ti ho suggerito ha un gran potere di ristrutturare i capelli secchi e per di più se ne metti una quantità superiore ti fa anche da gel. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè il Nizoral è uno shampoo efficace per la Dermatite Seborroica ma è piuttosto aggressivo quindi può rovinare i capelli. In special modo se usato tutti i giorni. La cosa che mi è sembrata strana è la prescrizione di Ketomousse e Nizoral che hanno lo stesso principio attivo.

L'olio ristrutturante che ti ho suggerito ha un gran potere di ristrutturare i capelli secchi e per di più se ne metti una quantità superiore ti fa anche da gel. Ciao

D'accordo, proverò quest'olio della specchiasol!

riguardo alla pitiriasi cosa puoi consigliarmi?vorrei evitare che si diffonda nel viso.

grazie. :huh: :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti