Lady Marmelade Inviato: 20 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2005 anche secondo me non potrebbe ami avere effetti sulla spermiogenesi se usato come topico,poi il 5% è una percentuale bassa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 20 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2005 si lo spiro ha effetti collaterali... a me mi ha fatto crescere un occhio in più... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 20 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2005 speriamobene non capisco perchè devi fare dell'ironia. e non capisco perchè se avessi avuto una discussione dello stesso tipo con magari il Dr Gigli avresti agito diversamente. sono dottore anche io e conosco il mio ambiente bene come Gigli o Campo conoscono il loro. per questo non capisco il motivo di tanta irrascibilità se dico una cosa diversa da quella che ipoteticamente avrebbe detto Campo...hai ragione, i luminari a volte sbagliano, e se Campo ha detto veramente che c'è una possibilità che lo spironolattone produca cambiamenti ormonali topicamente non mi sento in imbarazzo nel dire che ha detto una solenne minchiata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 20 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2005 scusi dott. lobo chiediamo venia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
speriamobene Inviato: 20 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2005 Lobo io ti ho riportato quello che mi ha detto campo. Prima di darmi lo spiro vuole rivedere le nuove analisi dello spermiogramma, secondo te per quale motivo???????? Quindi io non mi sentirei mai, anche se fossi un medico, di dire che l'utilizzo dello spiro (o di qualsiasi altro farmaco) non possa dare controindicazioni. Ricorda che tutti i farmaci utilizzati per lunghi periodi (quindi per la calvizia) hanno delle controindicazioni. Meno male che sei un medico....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 20 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2005 :34: Dio dammi la forza.....ma chi ha mai detto il contrario? sono uno di quelli che si inkazzano a morte con i medici che prescrivono fina e duta!!! ma la terapia topica è altra cosa!!! al massimo te la giochi con una irritazione! sai qual'è la differenza tra sides da sistemica e da topica? si? e allora collega il cervello quando parli no? allora studia e poi rileggi quante fesserie hai detto non sono medico...sono un dottore e comunque se vuoi curarti la AA devi fare una scelta, o prendi un farmaco a vita o perdi i capelli! STOP ragazzo, parlare per sentito dire è brutto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 20 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2005 dottore magistrale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 20 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2005 bi-magistrale :D insomma...conosco chimica e fisiologia benino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 20 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2005 :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 20 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2005 Grazie di esserci lobo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 20 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2005 anche io comunque sono dottore...! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 20 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2005 mi viene in mente la canzoncina,ma non è la sede! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 20 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2005 E BASTA. Avete Rotto le palle. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 20 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2005 per piacere basta! ti invito a smettere di dare del buffone,e non lamentarti poi se il tuo nome è stato storpiato,del resto anche tu hai inviato insulti in pvt... per cortesia! grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 20 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2005 comunque a volte non capisco... Lobo, cazz.o è colpa tua che ti sbatti tanto per spiegare tutte stè cose....! ed ecco le conseguenze. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 20 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2005 direi di chiudere il discorso eh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 20 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2005 scusa hioctne...non volevo storpiare il tuo nome...ho letto male, è stato un caso che sia venuto fuori cosi. mi spieghi perchè continui a darmi del buffone? mel, se uno mi chiede io rispondo meglio che posso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 20 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2005 infatti lo vedo lobino :) però poi ti etichettano cme buffo uomo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 20 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2005 scusa hioctne...non volevo storpiare il tuo nome...ho letto male, è stato un caso che sia venuto fuori cosi.mi spieghi perchè continui a darmi del buffone? mel, se uno mi chiede io rispondo meglio che posso. <{POST_SNAPBACK}> NON HAI MESSO LA A! :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
speriamobene Inviato: 20 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2005 Lobo, stai calmo e sereno. Oggi è una bellissima giornata, vai a farti un giro, sapientone! sei pesante! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 20 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2005 HO DETTO PER CORTESIA BASTA! PLEASE STOP IT! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 20 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2005 :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Inviato: 20 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 20 Luglio 2005 Discussione chiusa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati