Mark74 Inviato: 14 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2005 E' nata una nuova linea da barba per chi ha problemi di foruncoli e brufoletti vari...puo' essere interessante: http://www.topexan.it/html/for-men.htm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bob79 Inviato: 27 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 27 Dicembre 2005 io uso da circa un mese la schiuma da barba della linea topexan e mi tovo molto bene !!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gerardino Inviato: 28 Dicembre 2005 Segnala Share Inviato: 28 Dicembre 2005 è una linea molto valida anche il dopobarba è ottimo pur avendo una consistenza leggera è richissima di molte e varie sostanze idratanti e lenitive tanto da poter essere usata anche come una buona crema idratante da uomo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
minoxidil2 Inviato: 28 Aprile 2006 Segnala Share Inviato: 28 Aprile 2006 quoto: linea ottima,forse la migliore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bob79 Inviato: 5 Maggio 2006 Segnala Share Inviato: 5 Maggio 2006 a distanza ormai di 5 mesi che uso la schiuma da barba, il pre barba ed il dopobarba di questa linea posso affermare che è un ottimo prodotto, specialmente se avete la pelle delicata o impura, in tanti anni non ho mai provato dei prodotti cosi validi!!!! ed il costo non è neanche eccessivo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati