Lobo Inviato: 14 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2005 non dico altro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 14 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2005 che bella micia.....davvero... ma sull'orecchio ha un piercing? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 14 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2005 no è un pezzo di geranio...ahahah...ci gioca tutta la notte con le mie povere piante... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 14 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2005 tra l'altro in quella che ha scelto come sua cuccia all'aperto (di solito dorme con noi) prima c'era una begonia.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 14 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2005 prima e dopo avermi stracciato i maroni mentre sto davanti al pc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 14 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2005 mmm...che bello i micietti piccoli anche se distruggono tutto!... dici che ti straccia i maroni ma quando è intorno sei felice <_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 14 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2005 certo...solo quando mi si attacca alle tende da 18 milioni di dollari un pò di istinto omicida mi viene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 14 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2005 le tende...anche il mio....le distrugge...e poi morsi graffi...sembra impazzita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 14 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2005 E' LA GATTA PIU' BELLA DEL MONDO!!!!! non dirmi che è pure lei brasiliana!!! :D nb: ma è percaso di razza 'Certosino'? gli assomiglia molto. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 14 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2005 si mi pare sia certosina,come un frate è bella,ma in quese fatao... :o in una ha la testa nella scatola della roba per le piante,nell'altra è nel vaso :o è un vegetale! :o è molto carina :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 14 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2005 si certosina...non pura cmq. ehehh mi fa morire...ma vedete che faccia fa? è epilettica come il papà...passa da dei momenti di agitazione catastrofica alla sonnolenza più indegna!! :D casty..ti mando una cosa via pvt Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 14 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2005 <_< e a me niente?! <_< cmq gli animali "assorbono" il carattere dei padroni...non è meglio che la fai accudire a Juliana? :o la mia cagnolina è un incrocio beagle caimano....ha dei denti allucinanti,in 27 file,come gli squali mutagenizzati,ed è completamente fuori di testa...cvd Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 14 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2005 tu la cosa che ho mandato a casty già ce l'hai...(spaghettobrasiliano) ma che faccia eeeeeeeh? ahahahahahhaah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 14 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2005 ce ne sono alcune che sono fenomenali cmq,quelle sui cuscini sono bellissime,anche quella col topolino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 14 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2005 p.s. la "cosa per piante" è un composto a base di auxine e gibberelline di cui ho curato l'analisi....e ho poi sperimentato sulla rosa di casa. è diventata mastrodontica! :visitor: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 14 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2005 cacchio...poverina le dai i fito ormoniiiii oh signur!!!! va che ti diventa come il gatto che ti ho postato nella tua discussione :lol: (oltre a farti diventare la casa come la foresta amazzonica...che poi tua moglie ti tiene il riscaldamento a palla anche in estate!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 14 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2005 maled...l'altra notte mi fa "sento un pò freddino"..."ma che madonna dici? se faranno 90°" da qui potete capire che in media sta virtute :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 14 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2005 beh io qualche notte fa ho dormito con 2 coperte... le donne freddolose sono sempre le migliori poi se te metti a palla il condizionatore! e dormi sopra il letto...! poraccia,ha ragione!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 14 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2005 è freddo la notte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 14 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2005 bo....io non metto ne pigiama ne coperta da quando avevo 14 anni. pensa che a bologna dormivo con un lenzuolino e finestra aperta. e poi...perchè coprire cotanto uomo di inutili vesti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 14 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2005 bravo mel sostieni la causa dei più deboli! potranno toglierci tutto...ma non ci toglieranno mai.................. la coperta!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 14 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2005 certo certo,perchè coprirlo,tanto non serve!!!!!!!!!!!!!!!!! ci sono casi devo dire in cui nemmeno io mi copro,sì Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 14 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2005 io dormo coperto... :dorme: quando dormo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 14 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2005 dalla seconda foto la micia sta infilata con la testa in uno scatolo con su scritto FITO. a Lorè ma che gli dai il concime per i gerani?????? ecco perchè c'ha sto pelo!!! nb consiglio da chi ha avuto piu' gatti che amici (all'attivo sono arrivato a 10 contemporaneamente tra madri figli e nipoti) e in totale a casa mia ne sono passati ben 30 in 20 anni di cui uno ha tirato le cuoia a 25 anni di nome Benito :D che era il gatto del mio bisnonno podestà al periodo fascista. (è la verità). cmq dagli sempre merluzzo e riso bolliti e croccantini Felix. non comprare scatolette Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 14 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2005 ...ma casty...ora lobo vorrà cucinare anche per il gatto...che perirà a colpi di merluzzo allo schizzo...e giù di concentrato...oh jesus..che hai fatto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati