hioctane Inviato: 13 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2005 Ma il TRICOMIN SRAPY....lo applico dopo lo shampoo e va bene...ma poi dopo? Il minoxidil? Lo posso mettere lo stesso visto che ho appena applicato il tricomin spray? grazie. ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
doroteo Inviato: 13 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2005 io metterei prima il minoxidil,e poi una mezzora dopo il tricomin che lascia i capelli molto bene e da' una resa cosmetica ottima. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mark74 Inviato: 13 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2005 com'e' sto' spray? funziona? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hioctane Inviato: 13 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2005 Sembra sia buono. Certo non fa miracoli ed è deltutto inutile o quasi per l'a.a. ma lascia i capelli morbidi e favorisce la formazione di nuovi vasi sanguinei. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mark74 Inviato: 17 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2005 Sembra sia buono. Certo non fa miracoli ed è deltutto inutile o quasi per l'a.a. ma lascia i capelli morbidi e favorisce la formazione di nuovi vasi sanguinei. <{POST_SNAPBACK}> grazie molte. Dunque pensavo fosse anche "terapeutico" voisto il costo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 17 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 17 Luglio 2005 veramente a me li lasciava na xxxx i capelli...tutti unti... boh.. cmq è ottimo x la dermatite e se abbinato al minoxidil... ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati