kate" Inviato: 14 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2005 beata te lady , io la ceretta proprio non la sopporto , e piu' volte la faccio piu' la pelle mi diventa sensibile! :cry: 6 proprio fortunata! :quadrifoglio: La gente si stupisce ke ho il piercing all'ombelico, mi kiede come ho fatto a sopportare il dolore, ma quello e' niente in confronto agli strappi con la cera!!! :wacko: Fatemi di tutto, ma non la ceretta!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 14 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2005 :o anche io ho la pelle sensibile,ma dopo anni di epilazione con cera o epilatore elettrico,si staccano facilmente...certo se faccio 10 volte in fila la lametta,poi sento più male...ma... hai mai provato a pensare all'epilazione definitiva? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kate" Inviato: 14 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2005 guarda io non ho mai usato il rasoio e odio le creme, ma cmq sento molto dolore. Ho anke provato con l'epilazione definitiva, ke poi definitiva non e' : ho provato per due anni, ma non e' andato via neanke un pelo , forse pero' era il metodo ke era un po strano, prima di passare il laser sui peli, mi usavano il rasoio, ma cosi mi sono diventati un po piu' duri...dicevano ke non si poteva fare altrimenti! :huh: Tu ne sai qualcosa di piu'sull'epilazione definitiva? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kate" Inviato: 14 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2005 non ho mai usato il rasoio cioe' non l'ho mai usato da solo, dopo ho fatto sempre il laser. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 14 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2005 mah...è strano...il laser dovrebbe funzionare sui peli pigmentati,scuri,quindi non capisco perchè te li tagliassero :o non so molto,ma al limite so che li tolgono con la ceretta la sorella di na mia amica l'ha fatta in una clinica dermatologica a milano,l'ha pagata eh,ma ha funzionato alla perfezione e ora ha la pelle liscissima! dovresti rivolgerti adei dermatologi per farla cmq anche per chiedere che tipo di crema usare prima e dopo la depilazione perchè la pelle non si irriti eccessivamente se ti si irrita troppo forse è il caso di usare la lametta..non so Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 15 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2005 ok kate!! sei stat bocciata all'esame di ammissione! prrrrrrrrr :radioattivo: "popolo, si è liberato un posto di ancella" "uuuuu, è mio", "è mio", "scegli me" "piano piano....intanto le barbone venute con la opel zafira se ne tornino a casa a parcheggiarla nel salvadanaio. quelle venute senza minigonna per rimanere in corsa dovranno passare la prova degli squali a 27 file di denti" p.s x kate: gli uomini saranno in tanti...ma di buoni ce ne son pochi! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kate" Inviato: 15 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2005 bocciata? ehi bello ma che dai i numeri, figuriamoci , io non mi sono neanke iscritta! Ho cosi tanti pretendenti!!! :ok2: p.s x kate: gli uomini saranno in tanti...ma di buoni ce ne son pochi! ;) <{POST_SNAPBACK}> sicuramente tu non sei tra questi pochi! :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 15 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 15 Luglio 2005 .. :o e che ti ha fatto?! :o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 16 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2005 :huh: :huh: :huh: :huh: bo....è la prima volta che ci parlo! heeheh ma va be...se una non capisce neanche quando si scherza non la voglio nell'harem! dai lady, abbiamo + spazio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kate" Inviato: 16 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2005 :huh: :huh: :huh: :huh: bo....è la prima volta che ci parlo!heeheh ma va be...se una non capisce neanche quando si scherza non la voglio nell'harem! dai lady, abbiamo + spazio <{POST_SNAPBACK}> sei tu ke non capisci neanke quando uno skerza B) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 16 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2005 a.... :blink: .....allora sei di nuovo in lista :D :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kate" Inviato: 16 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2005 a.... :blink: .....allora sei di nuovo in lista :D :60: <{POST_SNAPBACK}> ??? e di ke? di nozze? :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlequin Inviato: 16 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2005 auahauahuahauahauah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 16 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2005 non nominate listanozze invano! cmq certo sei nella lista delle prossime mogli di lobo,le altre sono in fase di rottamazione,tranne una ovviamente,quella reale che se la rottama lo crepa di mazzate! :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kate" Inviato: 16 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2005 be' lobo ma come e' cominciata questa storia dell'harem? :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 16 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2005 ihihhi voglio sentire la sua spiegazione huahaahuahuaha :lol: è fortunato che su salus ci sono pochissime donne,altrimenti l'harem sarebbe sovraffollato,non saprebbe più da che parte voltarsi per spedire tutti i suoi moduli! :supersorriso: ehhh..la carne virtuale è debole cara mia! :supersorriso: (ora mi caccia dall'harem per diffamazione,stai a vedere!!!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 16 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2005 la seduta è aggiornata a quando avrò tempo di rispondere! p.s. e quando troverò un modo <_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kate" Inviato: 16 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2005 la seduta è aggiornata a quando avrò tempo di rispondere!p.s. e quando troverò un modo <_< <{POST_SNAPBACK}> ???? cioe' non sai come rispondere? :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 16 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2005 un modo...? :huh: eheh ti abbiamo preso in castagna eh! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 16 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2005 eh kate..quando si viene presi con le dita nella marmellata! ops,ma che espressione ho usato? :o si deve inventare una spiegazione plausibile ihihhi :diavoletto: e questo richiede del tempo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 16 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2005 (modificato) Lobo e' un gentlemen...diciamola tutta....che le selezioni per il tuo harem le faccio io. :innocente: Tutte quelle che sono entrate sono passate da me (prima) :) :60: Lobo ha bisogno di un filtro affidabile e io do tutte le garanzie :innocente: Modificato 16 Luglio 2005 da Brasileiro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 16 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2005 :o :o :o allora anche juno e cleopatra!!!??????? :o :o :o nn mi avevi detto niente di lorooooooooooo,mi hai traditaaaaaaaaaa,crudele di un brasileiroooooooo,crudeleeeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 16 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2005 (modificato) Io e Lobo ti invitiamo a cena Lady. E' ufficiale. E' adesso giu a scherzare e con le battute :okboy: :supersorriso: Modificato 16 Luglio 2005 da Brasileiro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kate" Inviato: 16 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2005 eh kate..quando si viene presi con le dita nella marmellata!ops,ma che espressione ho usato? :o si deve inventare una spiegazione plausibile ihihhi :diavoletto: e questo richiede del tempo.. <{POST_SNAPBACK}> eheh vediamo cosa s'inventa... :ok2: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 16 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2005 ok accetto, vediamo che salta fuori,tanto come ha specificato Curva,io porto la cintura di castità,quindi non corro rischi di infrazioni :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati