Vai al contenuto

I Vostri Canoni Estetici?

alex_86

Messaggi raccomandati

beata te lady , io la ceretta proprio non la sopporto , e piu' volte la faccio piu' la pelle mi diventa sensibile! :cry: 6 proprio fortunata! :quadrifoglio:

La gente si stupisce ke ho il piercing all'ombelico, mi kiede come ho fatto a sopportare il dolore, ma quello e' niente in confronto agli strappi con la cera!!! :wacko: Fatemi di tutto, ma non la ceretta!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 53
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

guarda io non ho mai usato il rasoio e odio le creme, ma cmq sento molto dolore.

Ho anke provato con l'epilazione definitiva, ke poi definitiva non e' : ho provato per due anni, ma non e' andato via neanke un pelo , forse pero' era il metodo ke era un po strano, prima di passare il laser sui peli, mi usavano il rasoio, ma cosi mi sono diventati un po piu' duri...dicevano ke non si poteva fare altrimenti! :huh:

Tu ne sai qualcosa di piu'sull'epilazione definitiva?

Link al commento
Condividi su altri siti

mah...è strano...il laser dovrebbe funzionare sui peli pigmentati,scuri,quindi non capisco perchè te li tagliassero :o

non so molto,ma al limite so che li tolgono con la ceretta

la sorella di na mia amica l'ha fatta in una clinica dermatologica a milano,l'ha pagata eh,ma ha funzionato alla perfezione e ora ha la pelle liscissima!

dovresti rivolgerti adei dermatologi per farla

cmq anche per chiedere che tipo di crema usare prima e dopo la depilazione perchè la pelle non si irriti eccessivamente

se ti si irrita troppo forse è il caso di usare la lametta..non so

Link al commento
Condividi su altri siti

ok kate!! sei stat bocciata all'esame di ammissione! prrrrrrrrr :radioattivo:

"popolo, si è liberato un posto di ancella"

"uuuuu, è mio", "è mio", "scegli me"

"piano piano....intanto le barbone venute con la opel zafira se ne tornino a casa a parcheggiarla nel salvadanaio. quelle venute senza minigonna per rimanere in corsa dovranno passare la prova degli squali a 27 file di denti"

p.s x kate: gli uomini saranno in tanti...ma di buoni ce ne son pochi! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ihihhi voglio sentire la sua spiegazione huahaahuahuaha :lol:

è fortunato che su salus ci sono pochissime donne,altrimenti l'harem sarebbe sovraffollato,non saprebbe più da che parte voltarsi per spedire tutti i suoi moduli! :supersorriso: ehhh..la carne virtuale è debole cara mia! :supersorriso:

(ora mi caccia dall'harem per diffamazione,stai a vedere!!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lobo e' un gentlemen...diciamola tutta....che le selezioni per il tuo harem le faccio io. :innocente:

Tutte quelle che sono entrate sono passate da me (prima) :) :60:

Lobo ha bisogno di un filtro affidabile e io do tutte le garanzie :innocente:

Modificato da Brasileiro
Link al commento
Condividi su altri siti