alex_86 Inviato: 13 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2005 Ecco un sondaggio per voi donne del forum...(ma anche i maschi possono dire la loro). Quali sono le caratteristiche fisiche del vostro uomo ideale? B) Cioè come deve essere fisicamente un uomo perchè vi possa piacere? E' una domanda finalizzata a conoscere i vostri canoni estetici... :ok2: Secondo me, e io sono un uomo, l'uomo che fisicamente corrisponde alla perfezione si ritrova sopratutto nelle statue greche, in particolare il celebre "Apollo del Belvedere"... Aspetto numerose risposte!! :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 13 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2005 non è che ci siano molte donne qui,,,quindi una volta che io ho risposto al tuo sondaggio puoi già fare un exit pool va beh a parte il discorso sull'importanza relativa dell'estetica posso dire che mi girerei a guardare un uomo alto,per alto intendo sopra il metro e 85, con un fisico tonico ma non muscoloso all'eccesso,longilineo, un po' da nuotatore,con spalle larghe(ovviamente proporzionato,non ken il guerriero o l'uomo tigre). se ha i capelli scuri e lunghi meglio, e se ha occhi espressivi ancora meglio,se ha un sorriso dalla dentatura perfetta e bianca,proprio non potrei chiedere altro cmq alla fine sono tutte cose teoriche, perchè nella scelta ste cose non contano,infatti nella mia scelta solo poche di queste caratteristiche coincidono,ma mi va benissimo così :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kate" Inviato: 13 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2005 be', il mio uomo ideale fisicamente dovrebbe essere abbastanza alto (sull'1,80, ma anke qualkosetta di piu' perke' io sono 1,74), muscoloso , ma non troppo (odio i maniaci della palestra e del culturismo tirati a lucido, mi sembrano innaturali...), occhi e capelli preferibilmente scuri. Capelli corti . Non dev'essere eccessivamente "bello" e curato, l'importante e' ke sia interessante e virile. Odio i tipi che dedicano troppa attenzione al proprio aspetto e quelli che si fanno la ceretta , i peli sul corpo maschile stanno bene , anzi preferisco un tipo un po'rude (ma comunque attento al'igiene) e con un po' di barba incolta , magari unita a uno sguardo forte, che mi sa prendere... naturalmente tutto questo non serve a niente se il tipo non mi colpisce anche caratterialmente ...mi piacciono i tipi coraggiosi, combattivi, che prendono l'iniziativa, sinceri, allegri , positivi , forti, non troppo riflessivi( che nn si facciano troppi problemi) e che siano sempre pronti a mettersi in gioco con tenacia e ottimismo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kalev86 Inviato: 13 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2005 Ankora ci voglio far credere ke i muscoli grossi non piacciono.....seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!! Ipocrisia della società moderna..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 13 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2005 liberissimo di nn crederci,io li trovo di cattivo gusto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 14 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2005 mi girerei a guardare un uomo alto,per alto intendo sopra il metro e 85, con un fisico tonico ma non muscoloso all'eccesso,longilineo, un po' da nuotatore,con spalle larghe(ovviamente proporzionato,non ken il guerriero o l'uomo tigre).se ha i capelli scuri e lunghi meglio, e se ha occhi espressivi ancora meglio,se ha un sorriso dalla dentatura perfetta e bianca,proprio non potrei chiedere altro <{POST_SNAPBACK}> be', il mio uomo ideale fisicamente dovrebbe essere abbastanza alto (sull'1,80, ma anke qualkosetta di piu' perke' io sono 1,74), muscoloso , ma non troppo (odio i maniaci della palestra e del culturismo tirati a lucido, mi sembrano innaturali...), occhi e capelli preferibilmente scuri. Capelli corti . Non dev'essere eccessivamente "bello" e curato, l'importante e' ke sia interessante e virile. Odio i tipi che dedicano troppa attenzione al proprio aspetto e quelli che si fanno la ceretta , i peli sul corpo maschile stanno bene , anzi preferisco un tipo un po'rude (ma comunque attento al'igiene) e con un po' di barba incolta , magari unita a uno sguardo forte, che mi sa prendere... <{POST_SNAPBACK}> :rolleyes: heheh ne conosco uno perfettamente rispecchiante i requisiti di cui sopra...potrei solo specificare meglio l'altezza 200 cm...ma va bè...dettagli p.s. lady ne conosci uno anche tu vero? :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 14 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2005 ...mi piacciono i tipi coraggiosi, combattivi, che prendono l'iniziativa, sinceri, allegri , positivi , forti, non troppo riflessivi( che nn si facciano troppi problemi) e che siano sempre pronti a mettersi in gioco con tenacia e ottimismo... <{POST_SNAPBACK}> scusate...dimenticavo di quotare la parte + importante.... :fischietto: come mi piacciono sti 3d...allora significa che faccio bene a lasciarmi quei due peli che ho sul petto! wow, meno male, pensavo di essere diventato un alieno! ormai gli "uomini" passano più tempo con una pinzetta in mano o a piangersi addosso che a far sorridere una donna. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 14 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2005 si mi pare di conoscerlo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex_86 Inviato: 14 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2005 Ad ogni modo, Lady Marmelade, stando alla tua descrizione, sono l'uomo per cui ti gireresti!!!! Ma tu sei già fidanzata vero?? Quanti anni hai? B) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 14 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2005 sono fidanzata e a quanto pare anche 10 anni più vecchia di te :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 14 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2005 ciccio mettiti in fila! è già occupata per il mio harem. :D adesso che succede? siete tutti uguali a me? :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 14 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2005 ad un'invasione di Lobos non potrei resistere... :wacko: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 14 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2005 non ti preoccupare :60: ...perchè accontentarsi di copie quando sai che l'originale è sempre il meglio! :ok2: nb. e con 30 anni di esperienza alle spalle...sbrigatevi prima che sia troppo tardi e l'andropausa faccia il suo ingresso. :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 14 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2005 sbrigateVI? il lobo perde il pelo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 14 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2005 no no...il pelo rimane...altrimenti perderei punti con la nostra amica kate. -_- kate devo mandare il modulo di iscrizione anche a te? dai cicci, lo sai che sei la mia preferita nell'harem :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 14 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2005 :supersorriso: anche kate ha un harem tutto suo??? qui c'è un sacco di concorrenza :supersorriso: kate mi passi il programma delle tue prove di selezione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 14 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2005 MODULO DI ISCRIZIONE...AL MIO HAREM! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 14 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2005 huahauhauhauhauahuuahuah :supersorriso: huhaahuauhauhhauuhauahau che per caso ho frainteso? :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kate" Inviato: 14 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2005 lobo, io sarei la tua preferita? ahah :lol: cmq i peli lasciateli...almeno tu... :wacko: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 14 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2005 no no kate...mi riferivo a lady...per ora è lei la preferita dell'harem! hehe prima di far carriera un pò di gavetta la devi pur fare! :D p.s. il petto rimane com'è..non ti preoccupare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kalev86 Inviato: 14 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2005 a saperlo ke alle donne i peli piacciono uguale....non mi sarei depilato evitando i peli incarniti e una brutta infezione agli avambracci. :cry: Ma cmq sia, dai vostri post traspare ke l'uomo deve x forza essere alto....sgrunt. :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kate" Inviato: 14 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2005 no no kate...mi riferivo a lady...per ora è lei la preferita dell'harem! hehe prima di far carriera un pò di gavetta la devi pur fare! :D p.s. il petto rimane com'è..non ti preoccupare <{POST_SNAPBACK}> eh no, lobo! quale harem? siamo noi ke vi dobbiamo scegliere in base ai canoni estetici! :) :) voi siete in tanti, noi siamo in poke, abbiamo piu' possibilita' di scelta! eh eh eh :diavoletto: :fiorellino: :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 14 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2005 devi sapere cara kate che lobo ha il suo harem personale per ora che io sappia composto da sua moglie e dall'ancella,che sarei io,ma che è in rapida espansione ed annovera anche le utenti juno e cleopatra :lol: anch'esse sulla strada ottima per diventare ancella di sua maestà Lobo ,re dell'isola di mantegazza,nonchè nostro sultano la prossima vittima designata sei tu,mi raccomando compila bene il modulo e kalev..i peli un uomo se li deve tenere suvvia...sennò che differenza c'è tra uomo e donna? al limite si può togliere i peli dalla schiena,ma dalle altre parti se li deve tenere :) cmq per la cronaca il mio boy è alto 1 e 72 :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kate" Inviato: 14 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2005 devi sapere cara kate che lobo ha il suo harem personale per ora che io sappia composto da sua moglie e dall'ancella,che sarei io,ma che è in rapida espansione ed annovera anche le utenti juno e cleopatra :lol: anch'esse sulla strada ottima per diventare ancella di sua maestà Lobo ,re dell'isola di mantegazza,nonchè nostro sultano la prossima vittima designata sei tu,mi raccomando compila bene il modulo ahah no, grazie non ci tengo a entrare nel suo harem , ti lascio il posto di privilegiata , cara lady :ok2: ps: x kalev e tutti gli altri: la ceretta fa un male cane, io urlo dal dolore quando me la faccio, se avessi la fortuna di essere uomo non mi depilerei :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 14 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2005 la miseria,urli dal male addirittura?! eccheccacchio! a me ormai i peli sistaccano con le dita :o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati