Pizarro Inviato: 13 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2005 Salve vorrei sapere se Nipon E da effetti collaterali Provoca la caduta indotta? Se si interrompe l'assunzione delle compresse di nipon i capelli dovrebbero ricominciare a cadere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
madeforkill Inviato: 13 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2005 sul sito di rinaldi c'è tutto quello che vuoi sapere nella sezione sulla nipo o nella sezione fitoterapia per quello che ho potuto leggere lì non da effetti collaterali e non da caduta indotta, e credo che come qualsiasi cosa in ambito di capelli se smetti di prenderla ne perdi i benefici ma quest'ultima affermazione non è affidabile in quanto mia ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pizarro Inviato: 13 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2005 Ho letto a fondo su quel sito ed anche i commenti qui sul forum...quello che assolutamente non capisco e' come si faccia a commercializzare un prodotto affermando che inibendo la 5 alfa reduttasi col tempo ferma la caduta e stimola la ricrescita, quando il prodotto stesso non e' stato testato (da quel che ho capito) sull'uomo ma solo sui topi. Non e' assurdo? Il suo effetto lo fa ok..ma sui topi come sull'uomo e' lo stesso effetto? Non andava prima testato e poi pubblicizzato e venduto? Il prodotto fa gola..un integratore naturale per l'alopecia, senza controindicazioni (se non chi e' allergico agli orticacei mi pare)..male non fara'..fa gola anche a me e vorrei provarlo...pero' cavolo qualcosa mi sfugge ad una normale logica delle cose. ...che ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
favolos80 Inviato: 13 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2005 tra l'altro se inibisce la 5alfa reduttasi deve per forza esserci la possibilita che dia effetti collaterali come la finasteride,non è che solo perchè è naturale non da effetti collaterali.o no?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
madeforkill Inviato: 14 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2005 Il suo effetto lo fa ok..ma sui topi come sull'uomo e' lo stesso effetto? <{POST_SNAPBACK}> magari c'è uno splinter in tutti noi :ph34r: (per chi non lo sapesse splinter era in maestro delle tartarughe ninja che si era trasformato in topo...quanti ricordi...) boh pizarro...magari il tempo risponderà a qualcuno dei tuoi interrogativi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pizarro Inviato: 14 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2005 magari c'è uno splinter in tutti noi :ph34r: (per chi non lo sapesse splinter era in maestro delle tartarughe ninja che si era trasformato in topo...quanti ricordi...) boh pizarro...magari il tempo risponderà a qualcuno dei tuoi interrogativi... <{POST_SNAPBACK}> ahahahah Splinter il topo cintura nera col kimono! :) lui prendeva nipon dici! puo' essere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bob1 Inviato: 14 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2005 tra l'altro se inibisce la 5alfa reduttasi deve per forza esserci la possibilita che dia effetti collaterali come la finasteride,non è che solo perchè è naturale non da effetti collaterali.o no?? <{POST_SNAPBACK}> In teoria non deve per forza dare gli stessi effetti collaterali perchè mi pare che il Doc abbia detto che ha un metodo di azione diverso che per l'appunto non li causa.. :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pizarro Inviato: 14 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2005 In teoria non deve per forza dare gli stessi effetti collaterali perchè mi pare che il Doc abbia detto che ha un metodo di azione diverso che per l'appunto non li causa.. :60: <{POST_SNAPBACK}> Ok questo e' un punto a favore della nipon ed il motivo per cui "fa gola" nonostante non sia stato testato...come dicevo prima "male non farà" (come diceva una vecchia canzone dei Timoria scritta per loro da Ligabue). Resta il punto interrogativo sui risultati...si commercializza un prodotto e si testa sui primi acquirenti? Eticamente non mi sembra il massimo diciamo...vabe' almeno speriamo che funzioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RMS Inviato: 14 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2005 Resta il punto interrogativo sui risultati...si commercializza un prodotto e si testa sui primi acquirenti? Eticamente non mi sembra il massimo diciamo...vabe' almeno speriamo che funzioni. <{POST_SNAPBACK}> Mica sono prodotti per l'A.A., sull'etichetta c'è solo scritto che sono degli integratori, nessun produttore ufficialmente ti prometterà mai dei risultati dall'assunzione di questi prodotti. Bene o male in campo fitoterapico è così, o uno si fida dei pochi studi esistenti, o tanto vale che si rivolga all'ambito farmacologico, dove le esigenze di brevetto e di sicurezza obbligano a studi più approfonditi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
madeforkill Inviato: 14 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2005 Mica sono prodotti per l'A.A., sull'etichetta c'è solo scritto che sono degli integratori. <{POST_SNAPBACK}> si vabbe... dato che sono prescritti da dermatologi nella lotta contro la A.A. vuol dire che a quello servono, o quanto meno a quello dovrebbero servire. e secondo te una roba che (a quanto pare) inibisce il DHT a che dovrebbe servire? <_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati