NatanNever Inviato: 13 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2005 Ciao, sono un italiano di 43 anni che vive in Olanda da tantissimi anni. Navigando per caso su internet ho scoperto questo sito, e' per caso ho letto alcuni topics sui trapianti di capelli effettuati da Hasson e Wong. Fino ad oggi non avevo mai considerato come una piossibilita' farmi trapiantare capelli, ache perche' ho sempre creduto che fosse solo una maniera per spillare soldi alla gente. Ora leggendo questi topics i racconti sembrano plausibili e anche le foto pubblicate qua e la sembrano vere, (scusate se sono acnora un poco scettico). Ora leggendo il topic sui prezzi de H$W pare che questi siano aumentati de 20%-30%, i threads riguardanti questo topic sono un po datati (luglio 2004). Ora la mia domanda e': A livello qualita prezzo e' conveniente farsi operare in Canada da H&W ? E' vero che sono cosi bravi da giustificare un viaggio fino in canada (io fra l'altro ho molta paura dell'' aereo) Ciao e Grazie, Fabio. PS: perdonate il mio italiano non perfetto, purtroppo qui non ho la possibilita' di parlare spesso in italiano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 13 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2005 sicuramente è piu costoso di 2 anni fa ma io che mi sono trapiantato la dico che ne vale la pena. Fai pero tutte le ricerche del caso e documentati bene, per fare una scelta del genere occorre essere convintissimi ciao Brasi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati