Vai al contenuto

Gigli

Lobo

Messaggi raccomandati

doc visto che mi ha risolto in maniera cosi brillante il problema delle chiazze di neurodermite (quella crema è veramente superlativa...4 giorni..scomparso tutto) le pongo un'altra domanda:

nella zona delle tempie e nel vertex ho spesso forte prurito. la cute in quelle zone sembra sana, senza le caratteristiche della neurodermite. cosa può essere? le specifico, non sò se è utile, che ultimamente sulle tempie sono peggiorato un pò come densità di capelli mentre sul vertex sembra tutto ok. dei capelli non me ne frega un tubo tanto li rado a zero ma quello che mi interessa è il prurito. potrebbe essere legato ad un principio di aa?dermatite seborroica?la solita neurodermite? che faccio vengo da lei e mi rimette a nuovo?

grazie, Lorenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

dei capelli non me ne frega un tubo tanto li rado a zero

beato te!! :D

ma il prurito ti è comparso solo ora....in tarda età :D ??

l'ultima che mi ha detto la mia amica per cosi dire farmacista è che lo Stress può provocare delle forti dermatiti con prurito e seborrea (manco non lo sapessimo!). cmq lo stress è implicato in tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

1)non amo la cultura carioca...molto meglio la paulistana

2)sto allevando degli squali bianchi mutati geneticamente(avranno 27 file di denti)... poverini gli squali

3)Per il sacrificio volontario dei miei sudditi pensavo a qualcosa di più folkroristico...tipo un'estrazione del lotto di 324milioni di numeri..il fortunato verrà sacrificato...che cxxx!

4) grazie doc.

p.s. PRURITO E ALOPECIA SONO SINTOMI COMPLETAMENTE DISTACCATI?

Link al commento
Condividi su altri siti

dovresti saperlo! :) si sono sintomi distaccati,che possono coesistere,ma sono indipendenti

quindi se tu hai la dermatite non vuol dire che perderai i capelli ovviamente. e se perdi i capelli non necessariamente avrai dermatite.

sono lieta di sapere che non sarò io la vittima sacrificale,se vuoi posso guidare l'elicottero,ma ho la patente per l'auto,va bene lo stesso?

paulista...mi ricorda il cafffè..quello in chicchi nei barattoloni di metallo rossi...che nostalgia

sudditi dell'isola di mantegazza! siamo qui riuniti per festeggiare il compleanno del nostro re! un mese di feste in suo onore! facciamo un po' di fuochi d'artificio,li vuoi?

Link al commento
Condividi su altri siti