QuentinTarantino Inviato: 13 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2005 Vanno cotti?? cioè come diavolo si devono prendere???! grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 13 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2005 Io li do al pappagallino...se vuoi chiedo a lui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 13 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2005 mmmm... dai èè una cosa seria! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 13 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2005 amore,luce dei miei occhi,io non saprei,ma dubito che vadano cotti...nel dubbio,piantali :supersorriso: ma lorenzo,cacchio gli dai al pappagallino,te credo che fa lo sborone,è talmente fuori di testa ormai che si crede un merlo indiano!!!!! :fischietto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 13 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2005 mmm....lady amore....tutte quelle dolci paroline mi commuovono....Grazie...sei il mio amore segreto. :bacio: comunque non non vanno cotti...anche se bo...stasera provo a mangiarli cotti al posto dei pomodori...li faccio bolliti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
avida Inviato: 13 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2005 scusate... :blink: ma i semi di canapa, non sono quelli "incollati" sui panini del McDonald's? :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 13 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2005 ahhahahaha oddio...! ma on line non c'è niente? mah... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
avida Inviato: 13 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2005 (modificato) http://www.mariuana.it/ilcanapaio/ilcanapaio.htm http://www.mariuana.it/canapaio2/canapaio2.htm ottima guida... :P Modificato 13 Luglio 2005 da avida Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 13 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2005 http://www.verdesativa.com/canapaesalute.asp?Lan=Ita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 13 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2005 e io che pensavo che sui panini c'erano i semi di sesamo...a saperlo ci andavo a mangiare al mac donalds! ahhahahahaha Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 13 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2005 una domanda off topic... ieri parlavo ocn un mio amico... lui sostiene che ad esempie prendendo in mano un ciuffetto di capelli e tirandolo...se i capelli sono sani non ne cade neanche uno...nel senso se uno in yesta ha tutti anagen 7 tira tira ma niente cade.... per me invece se uno tira i capelli vengono via... cioè sono come pelli basta poco per farli staccare! CHI HA RAGIONE? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ducaconte Inviato: 13 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2005 dipende con che forza tiri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 13 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2005 se mi mandi il tuo amico e si sottopone ad un mio...tiraggi..gli faccio vedere qanti pochi anagen 7 possiede. :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 13 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2005 dipende dal ciuffo di capelli che prendi guarda quelle del circo che si fanno appendere per la chioma! ma la prendono tutta,perchè la forza di 100ooo capelli è di più di quella di 1000 ma non reacarti dal bananone qui per provare,non credo ti convenga,parola di chiquita :lol: perchè credi che io sia su salus?! :unsure: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ducaconte Inviato: 13 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2005 per prendere la banana? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 13 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2005 battuta di pessimo gusto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 13 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2005 :mellow: mi arrabbio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 13 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2005 difendi il mio onore tesoro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 13 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2005 lady...lo sai che ti voglio bene... la C.I.A e già sulle tracce di ducaconte :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ducaconte Inviato: 13 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2005 scherzavo eh... livello di suscettibilità altino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 13 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2005 ducaconte,hai i nostri scagnozzi alle calcagna,ormai per te non c'è scampo! by Quentin & Lady Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ducaconte Inviato: 13 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2005 eccoli li vedo, stanno arrivando... ehi ma sono tutti travestiti da banana.... meno male che ho due bei scimmioni che avranno da mangiare fino a domani :o :D :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 13 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2005 sembra Bonnie & Clayde..... :fiorellino: :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 13 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2005 il capo degli scangnozzi infatti è Lobo,ma ...vedo che ducaconte è armato,usa dei curvadong senza porto d'armi legale... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 13 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 13 Luglio 2005 :supersorriso: lady mi fai sempre sorridere!!! si dice che questo Lobo sia pericoloso... ^_^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati