Ronz Inviato: 12 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2005 Ho una domanda da porre al dottore ed a tutti voi: porto i capelli lunghi da 10 anni più o meno, ho notato, da 7 anni a questa parte più o meno, che i capelli più di tanto non crescono: mi spiego meglio, li porto più o meno fino alle spalle, più che quella lunghezza non raggiungono davanto, mentre nella parte dietro riescono a crescere ancora un pò, tanto che spesso li devo "pareggiare". Volevo sapere se è normale, ed eventualmente a cosa può essere dovuto. Grazie a tutti. :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 12 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2005 si è normale. i capelli nella nuca sono meno sensibili al dht e anche se tu non hai problemi di AGA la piccola "disparità" dell 'effetto del dht tra il "davanti" e il "dietro" c'è e si traduce con un maggior vigore dei capelli nelle zone da te descritte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 12 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2005 si e' normale i cappelli della nuca a parita' hanno una fase anagena(Crescita) piu' lunga. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati