EpSiLoN Inviato: 12 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2005 Salve, da circa 2 mesi sto seguendo una cura a base di finasteride + minoxidil "arricchito" prescritta dal Dr. Campo. Ho notato il classico effluvio che spero sia segno che la curi funzioni. Ma mi chiedo. La finasteride non dovrebbe contrastare l'effluvio? Non dovrebbe evitare la caduta sia esso un effluvio indotto o naturale? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 12 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2005 l'effluvio indotto può essere anche sommato a un ricambio stagionale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 12 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2005 assolutamente no. Saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francesco 22 Inviato: 12 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2005 Possibile che il dottor campo ti ha dato solo la fina e il minox??Cmq da zero a 3 mesi di cura per A.A, c'è sempre una caduta indotta!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
EpSiLoN Inviato: 12 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2005 In effetti mi ha prescritto anche Tersum come shampo quotidiano ed un altro shampo di cui ora non ricordo il nome da usare settimanalmente. Inoltre delle compresse per contrastare i radicali liberi. Quindi mi sembra di capire che finasteride non è in grado di contrastare nessun tipo di effluvio. Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 12 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2005 No Epsilon, la Finasteride non cura nessun effluvio è specifica per altro. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati