Vai al contenuto

Lady....

Messaggi raccomandati

magari mel scrive un nome solo (da brav'uomo fedele alle sue parole) ma ci può scrivere sotto una intera didascalia in onore!

tipo LADY MARMELADE LA PIù BELLA SIMPATICA INTELLIGENTE SPLENDIDA ROMPIBALLE DEL FORUM SALUSMASTER SULLA CALVIZIE DA POCO ELETTA MODERATRICE

per esempio,e magari anche in Bold lo può scrivere

te vuoi scriverci 25 nomi.. magari non leggibili in times new romans carattere 8 ......

Link al commento
Condividi su altri siti

lady ti faccio notare che sarebbe poco decoroso mettere su un harem di ipocriti ed insensatamente privi di orgoglio come mel.

mi è venuto all'occhio un particolare...

sul suo Vessillo:

1) non ha scritto lady ma "UMA"...la thurman di kill bill...e quindi le tue frasi sul suo conto "fedele...uomo di parola"...sono dettate solamente dalla menzogna. :diavoletto: :diavoletto:

2) volendo specificare qualcosa sulla lunghezza del nome da lui scelto...UMA....direi che è sintomatico di cosa può e quanto può scrivere sul suddetto vessilo. 3 lettere.... :diavoletto: :diavoletto:

mmmmma....se sono sempre e solo esistiti harem in cui il primario soggetto del piacere era un uomo ci sarà stato pure un perchè- :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma poi.....per entrare nel MIO harem le selezioni sono ben difficili...mentre vedo con disprezzo che tu mandi lettere di ammissione un pò a tutti...diciamo che se volessimo fare una metafora accademica...io sono un pò come la bocconi...tu come il cepu. :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

e non nominare il nome di uma invano...

Lady amore mio...quando capirai quanto ti amo sarà tardi

non dico altro :)

lady...questo è il tuo vessillo....heeheh

cmq oggi mi sento magnanimo...se prometti di berti un litro ci cianuro invece che ripudiarmi la prossima volta, ti riammetto ai fasti del mio harem

Link al commento
Condividi su altri siti

senti senti...chi è che ripudia chi????? cestinatore di mogli!?

tu sei bocconi (mi astengo da commenti vah....) ma io sono university of Cambridge, mando tante lettere ma le selezioni sono ardue,devo spedirne molte per riuscire ad avere almeno qualche odalisco...

ne vuoi una anche tu?te la spedisco se vuoi, ma ti avviso,dovrai sottoporti a prove teoriche e pratiche,tipo campo dei marines,accetti?

(Mel tu ci sei honoris causa,niente selezioni per te. e cmq UMA la posso concedere,è una sola...)

PS nel tuo "vessillo" c'è scritto solo Lobo..significherà qualcosa? :innocente: a te l'interpretazione

Link al commento
Condividi su altri siti