Lady Marmelade Inviato: 11 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2005 magari mel scrive un nome solo (da brav'uomo fedele alle sue parole) ma ci può scrivere sotto una intera didascalia in onore! tipo LADY MARMELADE LA PIù BELLA SIMPATICA INTELLIGENTE SPLENDIDA ROMPIBALLE DEL FORUM SALUSMASTER SULLA CALVIZIE DA POCO ELETTA MODERATRICE per esempio,e magari anche in Bold lo può scrivere te vuoi scriverci 25 nomi.. magari non leggibili in times new romans carattere 8 ...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 11 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2005 VAAAAAAAAAaaaaaaaaAAAAAAAAAAAA BENE! BOCCIO LA TUA DOMANDA PER IL NUOVO ANNO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 11 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2005 non mi pare di averti portato la domanda per il nuovo anno :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 11 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2005 tra l'altro non me lo avevi proposto prima di oggi..quindi l'offesa dovrei essere io... <_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 11 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2005 ladymà?? :bacio: :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 11 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2005 boro ti invio il modulo per entrare a far parte del mio harem personale,va bene? :bacio: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Atreyu Inviato: 11 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2005 Che situazione complessa che c'è in questo forum :D C'è chi è bigamo, c'è chi ha l'harem, solo io sono solo soletto :( Beati voi!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 11 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2005 vuoi che ti invio il modulo per le selezioni al Lady harem? :lol: non vorrai diventare uno degli eunuchi di Lobo spero?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Atreyu Inviato: 11 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2005 Lady, se la domanda è rivolta a me, certo che mi piacerebbe entrare nel tuo harem!! :) Eunuco di lobo??? Neanche per sogno!! Anzi, per incubo :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 12 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2005 lady ti faccio notare che sarebbe poco decoroso mettere su un harem di ipocriti ed insensatamente privi di orgoglio come mel. mi è venuto all'occhio un particolare... sul suo Vessillo: 1) non ha scritto lady ma "UMA"...la thurman di kill bill...e quindi le tue frasi sul suo conto "fedele...uomo di parola"...sono dettate solamente dalla menzogna. :diavoletto: :diavoletto: 2) volendo specificare qualcosa sulla lunghezza del nome da lui scelto...UMA....direi che è sintomatico di cosa può e quanto può scrivere sul suddetto vessilo. 3 lettere.... :diavoletto: :diavoletto: mmmmma....se sono sempre e solo esistiti harem in cui il primario soggetto del piacere era un uomo ci sarà stato pure un perchè- :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 12 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2005 ma poi.....per entrare nel MIO harem le selezioni sono ben difficili...mentre vedo con disprezzo che tu mandi lettere di ammissione un pò a tutti...diciamo che se volessimo fare una metafora accademica...io sono un pò come la bocconi...tu come il cepu. :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 12 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2005 io la amo lobo... :wub: tu che ne sai...uno che sul suo vessilo porta la parte di un orecchio... forse è gay....?? (no mattiolo!) ^_^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 12 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2005 io la amo lobo... :wub: tu che ne sai...uno che sul suo vessilo porta la parte di un orecchio... forse è gay....?? (no mattiolo!) ^_^ <{POST_SNAPBACK}> ma chi sei il dottor frankestein? ti sei attaccato un orecchio sul pisello? che schifo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 12 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2005 :sudato: che schifo.... lobo... che faccina che hai.... :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 12 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2005 si..ho il viso molto delicato...è ingannevole perchè poi l'inkazzo è interno. cmq,...cambi discorso eh? tzè..."amo solo lei...bla bla" e poi diventi cieco con i poster di uma thurman.... -_- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 12 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2005 cieco...già lo sono... ho gli occhiali... e non nominare il nome di uma invano... Lady amore mio...quando capirai quanto ti amo sarà tardi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 12 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2005 e non nominare il nome di uma invano... Lady amore mio...quando capirai quanto ti amo sarà tardi <{POST_SNAPBACK}> non dico altro :) lady...questo è il tuo vessillo....heeheh cmq oggi mi sento magnanimo...se prometti di berti un litro ci cianuro invece che ripudiarmi la prossima volta, ti riammetto ai fasti del mio harem Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 12 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2005 senti senti...chi è che ripudia chi????? cestinatore di mogli!? tu sei bocconi (mi astengo da commenti vah....) ma io sono university of Cambridge, mando tante lettere ma le selezioni sono ardue,devo spedirne molte per riuscire ad avere almeno qualche odalisco... ne vuoi una anche tu?te la spedisco se vuoi, ma ti avviso,dovrai sottoporti a prove teoriche e pratiche,tipo campo dei marines,accetti? (Mel tu ci sei honoris causa,niente selezioni per te. e cmq UMA la posso concedere,è una sola...) PS nel tuo "vessillo" c'è scritto solo Lobo..significherà qualcosa? :innocente: a te l'interpretazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati