hello Inviato: 11 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2005 Salve a tutti! Ho iniziato 2 anni fa con aloxidil 2% consigliatomi dal dermatologo. Dopo circa 4-5 mesi non soddisfatto, sono passato al minoximen 5% e dopo altri 5 mesi ho notato i primi e incoraggianti risultati. Purtroppo ho dovuto smettere causa leggera irritazione e fastidioso prurito. Ora è da circa 8 mesi che non metto nulla e devo dire che un po' sono peggiorato. ORA VOGLIO RICOMINCIARE!!!!!!!!!! cosa mi consigliate??? io pensavo di tornare al minoximen 5% sperando che non mi faccia irritazione. il dermatologo non l'ho più sentito ma lui diceva di non farlo preparare in farmacia perchè è un farmaco molto instabile. Riprendo in minoximen???o ci sono altri prodotti sempre al 5% che non irritano?? vi prego aiutatemi!!!!! :( :( ps leggevo di Spironolattone e Progesterone. di che cosa si tratta??? effetti collaterali??? grazie di tutto!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hello Inviato: 11 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2005 C'è nessuno??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hello Inviato: 12 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2005 brutti brutti brutti :cry: :cry: :cry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mark74 Inviato: 18 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 18 Luglio 2005 io sto usando il minoximen da un paio di settimane, ma pruriti non me ne provoca se non ogni tanto qualcosiana...solo i primi 2-3 gg poi basta. Spero a lungo termine di avere un finfoltimento, datosi che non sono calvo, ma ho pochissimi capelli fino a meta' testa poi normale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati