devizb Inviato: 10 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2005 salve. Volevo sapere se qualcuno sa indicarmi un buon shampoo o balsamo che da un effetto lucido e voluminoso ai capelli di una protesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enric Inviato: 10 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2005 ....ciao anche io sono alla ricerca di un prodotto (shampoo o balsamo ) per togliere la tendenza alla secchezza del capello della protesi (anche se devo dire che l'ultima che ho provato quella con capelli europei ha un capello veramente morbido e lucente). Io per ora ho comprato un prodotto che si può acquistare ovunque (quindi non specifico per protesi), ma che è abbastanza buono specie se dato dopo lo shampoo, si chiama Hidra repair thermo bi-actif system 150 ml de L'Oreal. Come shampoo non ho trovato nulla di particolare per ora uso uno per capelli secchi, ma sono ancora in ricerca.... :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enric Inviato: 10 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2005 ...ah dimenticavo unitamente all'acquisto del prodotto di prima mi hanno dato un "campioncino " non male, una maschera ristrutturante da fare dopo aver lavato i capelli, sempre per ridare morbidezza e luminosità, vitamino color L'Oreal...ciao :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devizb Inviato: 10 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 10 Luglio 2005 ciao. ho ordinato anch'io una protesi con capelli europei. e' tutta un altra cosa con i capelli cinesi o indiani? e poi il riflesso rossiccio lo danno anche quelli europei? Sai e' il mio primo passo dopo il xxxxx e mi piacerebbe saperne sempre di piu' da chi gia' usa protesi di ultima generazione. Comunque grazie del consiglio. :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enric Inviato: 11 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2005 ...ciao, al momento ho provato solo una protesi con capelli indiani e una con europei. La prima penso avesse un problemino col cuticolo, perchè appena bagnati i capelli si appiccicavano tra di loro. Quindi rimando la valutazione del capello indiano tra circa 15gg quando installerò l'impianto nuovo. Al momento porto però una protesi con capelli europei e devo dirti che di primo impatto (ce l'ho da circa 5 gg) non sembra male, molto più lucidi e morbidi.....ti farò sapere cosa succede con i lavaggi, ma per il momento promette molto bene. :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devizb Inviato: 11 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2005 ...ciao, al momento ho provato solo una protesi con capelli indiani e una con europei. La prima penso avesse un problemino col cuticolo, perchè appena bagnati i capelli si appiccicavano tra di loro. Quindi rimando la valutazione del capello indiano tra circa 15gg quando installerò l'impianto nuovo. Al momento porto però una protesi con capelli europei e devo dirti che di primo impatto (ce l'ho da circa 5 gg) non sembra male, molto più lucidi e morbidi.....ti farò sapere cosa succede con i lavaggi, ma per il momento promette molto bene. :D <{POST_SNAPBACK}> bene aspetto tue buone nuove :okboy: :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pop Inviato: 11 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2005 quanto avete pagato in più i capelli europei? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devizb Inviato: 12 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2005 quanto avete pagato in più i capelli europei? <{POST_SNAPBACK}> 300 euro in piu' di quelli indiani Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
KapeLLon Inviato: 12 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2005 Quindi l'avrai pagata circa 500 € se non di +....mah :( Il costo dei capelli europei è leggermente superiore a quelli asiatici (ammesso che vi abbiano rifilato veri capelli europei...) State bene xxxxx....sinceramente ki me lo fa fare di aprirvi gli occhi??! Il problema della districabilità non c'entra niente con la provenienza dei capelli ma è dovuto all'inserimento dei capelli, cioè se sono inseriti come nel verso originario (cioè base/punta quindi sono definiti remy) oppure a caso (in questo caso diventano una massa inpettinabile al contatto con l'acqua) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devizb Inviato: 12 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2005 Quindi l'avrai pagata circa 500 € se non di +....mah :( Il costo dei capelli europei è leggermente superiore a quelli asiatici (ammesso che vi abbiano rifilato veri capelli europei...) State bene xxxxx....sinceramente ki me lo fa fare di aprirvi gli occhi??! Il problema della districabilità non c'entra niente con la provenienza dei capelli ma è dovuto all'inserimento dei capelli, cioè se sono inseriti come nel verso originario (cioè base/punta quindi sono definiti remy) oppure a caso (in questo caso diventano una massa inpettinabile al contatto con l'acqua) <{POST_SNAPBACK}> Cerco di capire le tue perplessita' pero' forse non tieni conto dello stress psicologico (per fortuna) di un cesarato. Faccio riferimento all'intervento di Eric qualche post piu' su dove giustamente fa esempio di protesico come il mio caso abituato a farsi "manipolare" da anni dal Centro CR a digiuno completo in fatto di calchi e sistemi diversi lace, controlace, poly, e via dicendo. Ora conosco un sito che mi fa aprire gli occhi, tiro qualche best.....comincio a documentarmi c'e' la possibilita' di acquistare all'estero a prezzi veramente vantaggiosi pero' non so cosa sia come sia fatto e cosa mi arriva e se mi arriva.... (vedi qualche caso). Poi c'e' la possibilita' di acquistare in Italia forse la stessa cosa di sicuro estremamente diversa dal coppertone ovviamente c'e' il "dazio" che compri in Italia e magari un doppio passaggio, pero' vedi in faccia chi ti da la protesi e se ti rifila un qualcosa di diverso ti piazzi davanti al suo portone. Poi con il tempo e dopo aver fatto il periodo di "rodaggio" uno puo' eventualmente passare alla fase successiva, e poi dai non saranno i 300 euro di differenza che mi preoccupano, hai voglia se trovo tutto gia' fatto. Abituato alle cifre di Cr.......... B) B) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enric Inviato: 16 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2005 ..daccordissimo con te. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enric Inviato: 16 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2005 Ehi Capellon , una info tu da chi compri? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca1965 Inviato: 16 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2005 Ehi Capellon , una info tu da chi compri? Già .... visto che hai conoscienze approfondite , sarebbe opportuno che consigli a noi profani come muoverci, evitando così di finire in mano a rivenditori locali... che a te non vanno decisamente giu' , ...giusto Capellon? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luca1965 Inviato: 16 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 16 Luglio 2005 Da HR I modelli HR Dermo e HR base sono i sistemi piu’ indicati per tutti i nuovi portatori, quelli con il migliore rapporto tra risultato estetico e facilita’ di utilizzo, vengono suggeriti anche ai portatori di protesi di vecchia concezione, le quali nascondevano le loro basi innaturali con altissime densita' di capelli, questi sistemi consentono un passaggio' non traumatico a chi, volendo passare a densita' minori, in maniera graduale, non incorrera' nelle problematiche relative ai sistemi in lace con alte densita' , prima fra tutte, la visibilta' dei nodi, seconda la difficolta’ delle operazioni di manutenzione. E' vera questa affermazione che ad un Cesarato convenga passare prima a una ibase e non ad un lace? E poi che differenza c'e' tra caprello remy, uman e europeo ( io pensavo che era la stessa cosa ed il massimo ) Grazie Luca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati