losingmyreligion Inviato: 9 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2005 Ormai i pidocchi ci sono, vanno e vengono, da qualche settimana..Ho utilizzato diversi shampoo anti-pidocchi e cercato di eliminare le lendini, ma qualcuno è rimasto come pure il prurito. Come posso eliminare il problema senza rasarmi se ho una parte di testa con i dreads, le famose trecce alla Bob Marley, per intenderci? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 9 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2005 stai attenta allo shampoo ke usi xkè sono molto aggressivi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 9 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2005 non sono esperta in pidocchi e parassiti,però se hai usato gli shampoo e i pidocchi non se ne sono andati..io taglierei i capelli... i dreads forse favoriscono i pidocchi,nel senso che se depongono le uova "in profondità" è difficile eliminarle anche facendo uno shampoo,non si possono lavare perfettamente e pettinare,secondo me è un amibiente fecondo.. aspettiamo il doc,magari ti consiglia qualche tipo di lozione o altri shampoo,ma ripeto,sinceramente io li taglierei Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 9 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2005 Se hai gia' eseguito il trattamento e' inutile tagliare i capelli.Le lendini (uova) vuote riamangono attaccate agli steli ma non sono infettanti basta usare dell'aceto bianco durante il risciacquo dei capelli e si staccano. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati