Vai al contenuto

Un Giudizio Sereno Sul Dr. Pastore.

Messaggi raccomandati

Salve,

ho letto numerosi 3d circa il Dr. Pastore tutti terminati alla fine in malo modo, accuse reciproche, insulti, etc...

Come me ci sono tanti utenti interessati a capire quale sia la migliore cura per la calvizia e quindi sarei curioso di capire se in fondo la sua cura è efficacie.

Chiedo quindi un giudizio sereno, non di parte, consiso e sopratutto sincero. Chi non ha mai avuto rapporti diretti o indiretti con il Dr. Pastore si limiti solo a leggersi gli eventuali giudizi espressi e ne tragga da solo le conseguenze.

Grazie.

P.S. Per favore lasciamo da parte discussioni filosofiche e limitiamoci ai soli risultati scientifici se c'è ne sono.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se è poco......ma se uno è calvo, come se fa a fidarsi delle capacità curative dei suoi unguenti?

io ce so stato una volta....ma a dire il vero non mi ha ispirato molta fiducia.....magari è bravo già solo per il fatto che il suo studio era pieno di gente, ma sapete com'è.....forse se i medici non fossero cosi accorti alle parcelle sarebbe perlomeno meno traumatico l'impatto con la calvizie..........Insomma con tutto il dovuto rispetto al Dt. , se non mi chiedeva un fisso mensile....magari avrei anche provato la Sua cura. ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti