EpSiLoN Inviato: 9 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2005 Salve, ho letto numerosi 3d circa il Dr. Pastore tutti terminati alla fine in malo modo, accuse reciproche, insulti, etc... Come me ci sono tanti utenti interessati a capire quale sia la migliore cura per la calvizia e quindi sarei curioso di capire se in fondo la sua cura è efficacie. Chiedo quindi un giudizio sereno, non di parte, consiso e sopratutto sincero. Chi non ha mai avuto rapporti diretti o indiretti con il Dr. Pastore si limiti solo a leggersi gli eventuali giudizi espressi e ne tragga da solo le conseguenze. Grazie. P.S. Per favore lasciamo da parte discussioni filosofiche e limitiamoci ai soli risultati scientifici se c'è ne sono. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 9 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2005 se una cura per l'a.a non esiste... perchè la cura del dottor pastore dovrebbe essere meglio delle classiche...? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 9 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 9 Luglio 2005 no so se su questo forum è rimasto qualcuno che usa la sua cura,nel senso che qualcuno che la usa non sta più postando e chi l'ha usata ha smesso di postare giorni fa... speriamo che lo scambio di opinioni se ci sarà sarà davvero tranquillo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ducaconte Inviato: 12 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 12 Luglio 2005 oltre a Follollo (sparito da un po'), Anagen e Gatsu84 qualcun altro è in cura dal suddetto dottore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
masaik2000 Inviato: 19 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Luglio 2005 scusate se è poco......ma se uno è calvo, come se fa a fidarsi delle capacità curative dei suoi unguenti? io ce so stato una volta....ma a dire il vero non mi ha ispirato molta fiducia.....magari è bravo già solo per il fatto che il suo studio era pieno di gente, ma sapete com'è.....forse se i medici non fossero cosi accorti alle parcelle sarebbe perlomeno meno traumatico l'impatto con la calvizie..........Insomma con tutto il dovuto rispetto al Dt. , se non mi chiedeva un fisso mensile....magari avrei anche provato la Sua cura. ecc... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati