Vai al contenuto

statistiche DUTA

inoz

Messaggi raccomandati

ah dimenticavo...con duta il minoxidil è andato a farsi benedire. Non ho neppure deciso di non usarlo ma...nei giorni....una volta lo dimenticavo, un'altra lo usavo solo unavolta al giorno...e così via...finché sono arrivato a non usarlo più....o magari solo quando mi salta. I capelli si sporcano molto meno e li lavo molto meno. Inoltre non ho mai più avuto problemi al cuoio capelluto.

Grazie duta wink.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

io credo che si sia fisiologicamente impossibile avere ricrescita di capelli in 10 giorni, per il semplice motivo che i capelli anche quelli sani ci mettono un certo tempo ad allungarsi.

comunque,sia per i vellus che per la consistenza, so che duta ha un effetto inanzitutto sulla secrezione di sebo, su quel liquido che avvolge lo stelo del capello e che rende i capelli sporchi a chi ha problemi.

Quindi l'improvviso miglioramento dei capelli, della loro qualità e una maggiore percettibilità della consistenza dei vellus può benissimo essere legata a questo fenomeno.appunto la regolaione di sebo, anche se uno non ha problemi di sebo.

Link al commento
Condividi su altri siti