cheveuxx Inviato: 2 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2003 ah dimenticavo...con duta il minoxidil è andato a farsi benedire. Non ho neppure deciso di non usarlo ma...nei giorni....una volta lo dimenticavo, un'altra lo usavo solo unavolta al giorno...e così via...finché sono arrivato a non usarlo più....o magari solo quando mi salta. I capelli si sporcano molto meno e li lavo molto meno. Inoltre non ho mai più avuto problemi al cuoio capelluto. Grazie duta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nocalvono Inviato: 2 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2003 Io dopo 2 mesi di duta avevo il sebo praticamente azzerato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MathiasREX Inviato: 2 Agosto 2003 Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2003 io credo che si sia fisiologicamente impossibile avere ricrescita di capelli in 10 giorni, per il semplice motivo che i capelli anche quelli sani ci mettono un certo tempo ad allungarsi. comunque,sia per i vellus che per la consistenza, so che duta ha un effetto inanzitutto sulla secrezione di sebo, su quel liquido che avvolge lo stelo del capello e che rende i capelli sporchi a chi ha problemi. Quindi l'improvviso miglioramento dei capelli, della loro qualità e una maggiore percettibilità della consistenza dei vellus può benissimo essere legata a questo fenomeno.appunto la regolaione di sebo, anche se uno non ha problemi di sebo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati