jamez Inviato: 8 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2005 Rimando ad un mio post "consigli su terapia" nella sezione Consigli su terapia adatta: http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=16958 A tutti i dottori: dalle foto a bassa risoluzione, pensate ci possa essere anche un effluvio? Francesco22 mi ha fattovenire questo dubbio... Sicuramente è a.a. visto anche che mio padre è calvo, ma anche t.e.? L'anno scorso è stato un anno parecchio spiacevole ed ora sono un po' sotto stress, ma dovrebbe finire a breve. Il fattore psicosomatico ha influito sui capelli. Avevo trovato un po' di giovamento con l'uso di spiro e proge topici, ma ora non me li prescrive nessuno! Sicuramente entro il mese troverò un bravo dermatologo in zona ud (consigli?) che mi faccia una bella visitina...ora se possibile vorrei un vostro primo parere. Se si trattasse anche di t.e. come dovrei curarlo? idrocortisone? Una curiosità: se assumo fina, io che non homolta barba, non ho speranze che me ne cresca di più? mai più? a cosa serve precisamente il dht? Cmq ho notato qualche pelo corto spuntare nuovo nella zona frontale, ma sono moolto fini. ringrazio chiunque mi possa dare delucidazioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 8 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 8 Luglio 2005 a te sembrerà strano ma secondo me tu non hai proprio niente. quei capelli corti oltretutto lasciano molte perplessità nel giudicare che % sia di miniatutizzati e chi solo capelli sani anageni ma rasati quindi piccoli. logicamente da quelle foto è impossibile capirlo. inoltre le tempie sono ok e non mi sembra che tu abbia un diradamento nel vertex. logicamente parlo solo da un giudizio sommario delle foto che hai postato e logicamente assumendo fina e minox da 4 anni mi voglio augurare che i dermatologi da cui sei stato abbiano visto giusto. ti ripeto a giudicare solo da quelle foto mi sembri sanissimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati