Vai al contenuto

X Dot Gigli ,lievito Di Birra

dondon

Messaggi raccomandati

gentile dott.gigli,

ho comprato il lievito sohn in capsule per integrare la mia alimentazione generale sprando in qualche effetto benefico x i capelli.ho preso 2 capsule al giorno di questo prodotto alla sera per una settiamna e non sono mai riuscito riuscito a prendere sonno nel senso che mi faceva un effetto tipo una persona che prende tre tazze di caffe per capirci ,mentre prendendo una sola capsula alla sera non ho riscontrato particolari problemi.allora la domanda era considerato l'effetto collaterale ,anche perche due capsule al giorno di lievito sohn dovrebbero esere nella normalita,devo evitare di prendere questo integratore forse perche il mio fisico non ne ha un bisogno bisogno particiolare?

Link al commento
Condividi su altri siti

ma la suggestione fino ad un certo punto perche se con una pillola come ho psecificato dormo bene con due no,mi alza i valori fino a quel tanto da non farmi dormire.forse a stomaco vuoto la mattina sarebbe meglio che la sera ...comunque agli integratori non do mmolta importanza anche perche lavoro 6-8 ore al giorno muovendo molto il fisico e non mi sento nemmeno stanco dopo il lavoro anzi ...quindi non penso di avere mancanze particolari ,al massimo mi mancano i soldi e i giorni liberi per stare con la mente definitivamente a posto ma mi accontenterei anche di avere i capelli per stare bene con me stesso e gli altri ..

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti