antonio*79* Inviato: 5 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2005 D:\Programmi\CASIO\Photo Loader\Image Library\20020103\CIMG0012 ecco la mia foto qualcuno sa dirmi qualcosa grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonio*79* Inviato: 5 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2005 come si fa ad inserire una foto grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 5 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2005 devi fare l'upload dal tuo pc dopo aver attivato l'album di foto su Salusmaster dopo le carichi li e le linki di qua usando la funziona Http:// per evidenziare a portata di mouse l'ndirizzo web della tua foto. l'operazione va fatta volta per volta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonio*79* Inviato: 5 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2005 My Webpageecco la foto qualcuno mi dico qualcosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonio*79* Inviato: 5 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2005 visto che ho fatto un pasticcio riassumo qui quello che voglio dire cioè vorrei sapere se qualcuno sa dirmi qualcosa sulla mia situazione e sa consigliarmi cosa fare per capire meglio ho allegato la mia foto tramite un link grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonio*79* Inviato: 6 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2005 qualcuno mi può dire qualcosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rastar Inviato: 6 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2005 qualcuno mi può dire qualcosa <{POST_SNAPBACK}> ma la foto dov'è!? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 6 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2005 Antò ma che te pensi che semo veggenti?? :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonio*79* Inviato: 6 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2005 no basta cliccare sul link e poi sulla foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 7 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2005 ma???!!!?? sono stato moderato?cosa avevo detto? non è che ricordi bene ma mi sembrava solo di aver chiesto che cosa voleva sapere l'utente!!!aspetto delucidazioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 7 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2005 http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=17018 a no ecco...e che c'è gente che apre 3d identici e mi fuorvia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 7 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 7 Luglio 2005 Lobus lobus... vuoi litigare con me? :o Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati