Atreyu Inviato: 4 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2005 Salve. Vorrei gentilmente porre queste domande al dottor Gigli ed a tutti. Vorrei sapere che cosa accade nell'organismo di un uomo castrato, sui capelli in particolare e nel complesso. Sui capelli 1. Si blocca l'androgenetica??? 2. Se uno, per esempio, ha un Norwood 2 il processo di miniaturizzazione si arresta a questo stadio??? 3. Vellus e distrofici di quante classi possono migliorare?? Arrivano fino a tornare anagen 6 (o arrivano ad anagen 7)?? 4. Gli anagen 6 (o gli anagen 7 rimasti), non coinvolti nell'andrognetica, si conservano tali (a prescindere dall'invecchiamento fisiologico)?? 5. La velocità di crescita complessiva dei capelli aumenta??? Se si di quanto??? 6. Aumenta anche la durata media dell'anagen??? Se si di quanto??? Sulla pelle e sul resto del corpo 7. Se fatta entro 10 anni dal termine della pubertà, scompaiono quasi del tutto i peli sessuali secondari (barba etc.)??? 8. Si ha un invecchiamento complessivo molto più lento rispetto ad un uomo normale, e vita più lunga rispetto alla non castrazione??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 4 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2005 In seguito ad una castrazione lorgamismo smette di produrre Testosterone, se non hai mai sofferto di Alopecia Androgenetica non ne soffrirai mai se ne stai soffrendo la malattia si arresterà ma i capelli miniaturizzati rimarranno tali. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 4 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2005 non è che hai strane idee vero?!?! gli ormoni androgeni non vengono prodotti solo dai testicoli cmq, infatti anche le donne ne producono i livelli di testosterone sarebbero molto bassi,l'androgenetica ha componenti ormonali ma anche genetici,quindi credo che,come per le donne, una androgenetica sarebbe potenzialmente possibile lo stesso,forse di entità minore,prechè essendo il livello di ormone maschile molto più basso,questo avrebbe meno probabilità quantitativamente di interagire negativamente coi follicoli,sta di fatto che i follicoli se hai aa restano cmq sensibili. sulla pelle,credo che avrebbe un giovamente,il testosterone può causare anche acne,per lo meno nelle donne è così, e i peli penso sarebbero meno robusti ma perchè vuoi sapere queste cose? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rastar Inviato: 4 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2005 Ma scusate, quindi il testosterone causa caduta di capelli? se si' mi spiegate in che quantità deve essere affinchè causi caduta? Perchè il testosterone prodotto durante un'attività di palestra (body building) oppure durante l'attività sessuale non fa allora lo stesso male al capello? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 4 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2005 Il Testosterone non causa caduta ma perdita del capello ovvero lo miniaturizza, solo però in chi è malato di Alopecia Androgenetica dove il DHT, nato dalla conversione di Testosterone, è tossico per il follicolo. L'attività fisica e sessuale non peggiora la malattia. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 5 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2005 Lady Marmelade ha scritto: non è che hai strane idee vero?!?!gli ormoni androgeni non vengono prodotti solo dai testicoli cmq, infatti anche le donne ne producono i livelli di testosterone sarebbero molto bassi,l'androgenetica ha componenti ormonali ma anche genetici,quindi credo che,come per le donne, una androgenetica sarebbe potenzialmente possibile lo stesso,forse di entità minore,prechè essendo il livello di ormone maschile molto più basso,questo avrebbe meno probabilità quantitativamente di interagire negativamente coi follicoli,sta di fatto che i follicoli se hai aa restano cmq sensibili. sulla pelle,credo che avrebbe un giovamente,il testosterone può causare anche acne,per lo meno nelle donne è così, e i peli penso sarebbero meno robusti ma perchè vuoi sapere queste cose? <{POST_SNAPBACK}> :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
basilio Inviato: 5 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2005 Scusate esiste un metodo indolore per effettuare la'utocastrazione?? :D BASILIO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 5 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2005 xxxxx...voi mi fate paura. :unsure: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 5 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2005 Sì esiste, si chiama anestesia totale. Ora che lo sai che fai, procedi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 5 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2005 dai,suggerisco una cosa........dato che di coglioni ce ne sono due,si potrebbe pensare di cominicrae a castrarne uno,introducendo nello scrotto dove c'e' il xxx mancante una protesi che funge da xxx stesso....in questo modo esteticamente non si dovrebbe accorgere nessuna patner,ma funzionalmente ci sarebbe in giro molto ma molto meno DHT........chi inizia??? :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Atreyu Inviato: 5 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2005 x Lady e x tutti. Sento sempre parlare di castrazione come "unica soluzione" per l'androgenetica, poi qui scopro che neanche quest'ultima è completamente risolutiva.... Quindi l'androgenetica si arresta, ma ciò che è perso è perso :cry: Volevo semplicemente avere qualche informazione in più su che cosa succede nell'equilibrio ormonale di un uomo castrato dopo la pubertà, e quali sono le conseguenze su pelle e resto. Grazie a tutti per le risposte, e non preoccupatevi; non ho nessuna strana idea :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 5 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2005 Atreyu ha scritto: x Lady e x tutti.Sento sempre parlare di castrazione come "unica soluzione" per l'androgenetica, poi qui scopro che neanche quest'ultima è completamente risolutiva.... Quindi l'androgenetica si arresta, ma ciò che è perso è perso :cry: Volevo semplicemente avere qualche informazione in più su che cosa succede nell'equilibrio ormonale di un uomo castrato dopo la pubertà, e quali sono le conseguenze su pelle e resto. Grazie a tutti per le risposte, e non preoccupatevi; non ho nessuna strana idea :D <{POST_SNAPBACK}> meno male! :mago: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 5 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2005 per un attimo mi sono spaventata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 5 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2005 comunque questo 3d è tutto sbagliato!!! sarebbe dovuto nascere quando in fondo alla pagina di salus c'era scritto "L'ultimo membro registrato è taglio corto" allora si che sarebbe stato uno spettacolo p.s. scusa taglio corto...heheh ho usato il tuo nick maldestramente!spero non te la prenda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 5 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2005 Se vieni castrato puoi star pur certo che l'androgenetica si ferma ma quel che è perso è perso (in tutti i sensi :lol: ). L'equilibrio ormonale non subirà effetti mentre sulla pelle potrebbe avere un effetto benefico, tipo sull'acne. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 5 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 5 Luglio 2005 e canterai con voce angelica se procedi per tempo,ma forse è già troppo tardi per te eheheheh in compenso potresti entrare a far parte dell'harem di lobo in qualità di eunuco :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ben kingsley Inviato: 6 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2005 e invece, per curiosità la vasectomia crea qualche trasformazione, o qualche disequilibrio? un saluo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 6 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 6 Luglio 2005 la vasectomia non comporta nessun cambiamento. in effetti i testicoli continuano a svolgere la loro funzione e continueranno a produrre spermatozoi. in sostanza una volta che gli spermatozoi raggiungono i dotti deferenti e non possono uscirne (sono stati occlusi dalla vasectomia appunto) per miscelarsi allo sperma si avrò un orgasmo identico, con stessa quantità di liquido, stesso colore e nessuna altra variazione se non quella di non contenere gli spermatozoi. è chiaro che questa operazione a livello tricologico è del tutto inutile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati