QuentinTarantino Inviato: 4 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2005 Secondo Voi qual'è la donna più bella del mondo? donne famose parlo (quindi lobo non dire la tua girl grazie :D )..... su su ditemi.... sono curioso.... voglio saperlo... grazie.... "e se lo dico io....buona camicia a tutti" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 4 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2005 donne famose lobo devi dire Lady Marmelade :lol: dovete dire tutti lady marmelade!!! :lol: è una domanda difficile,vado ci penso e torno... deve essere per forza una contemporanea? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 4 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2005 Secondo Voi qual'è la donna più bella del mondo? Eva (quella di Adamo per intenderci...) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 4 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2005 Eva (quella di Adamo per intenderci...) <{POST_SNAPBACK}> ihihihi pensavo subito eva henger lady: va bene qualsiasi donna.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 4 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2005 cindy crawford.......secondo me e' la donna piu' bella del mondo 2a classificata la ragazza di una veccia pubblicita' della campari,ma non mi ricordo il nome...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 4 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2005 visto che non posso dire la mia allora opto per quella che mi fa più sesso :innocente: .... emanuela folliero 5 anni fa. :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 4 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2005 la foliero anche ora a me va bene..... e comunque raffa tu si che ne capisci.... cindy è fantastica! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlequin Inviato: 4 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2005 (modificato) 1) Claudia Cardinale (negli anni 60) http://us.imdb.com/gallery/mptv/1324/Mptv/...20Claudia%20(I) http://www.allposters.com/-sp/Claudia-Card...048_c59844_.htm http://www.postershop.com/Cardinale-Claudi...le-6202514.html ma soprattutto qui http://www.lovegoddess.info/Claudia%20Card...e%20revised.htm subito dopo 2) Helena Christensen http://www.helenachristensen.dk/Helena_Chr...stensen_001.htm http://www.helenachristensen.dk/Helena_Chr...stensen_047.htm http://www.helenachristensen.dk/Helena_Chr...stensen_088.htm http://www.helenachristensen.dk/Helena_Chr...stensen_124.htm 3) La signora delle camelie Modificato 4 Luglio 2005 da harlequin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 4 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2005 sapevo che avrebbe detto la folliero :lol: in effetti è la mia sosia..si insomma dalle forme un po' distorte secondo me era bellissima Vivien Leigh(rossella o'hara) occhi meravigliosi e di contemporanee,,,difficile,a me piace Milla jovovich anche se è un po' bassina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 4 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2005 ohhhhhhh?????? somigli alla folliero??hai anche la stesse forme??? puo' interessa........... :fischietto: :fischietto: guarda se somigli alla folliero potrei venire a fare il rockettaro spinto anche all'alcatraz ..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 4 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2005 ho scritto dalle forme un po' distorte...presente le opzioni di photo shop o cose simili?! :lol: per creare lei hanno usato "ingrandisci" "distrorci" "sbava" o meglio sbavava quello che l'ha creata eheheh ma come altezza siamo uguali,si si,nane tutte e due secondo i canoni di chez lobo ahuahuahauahuahu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 4 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2005 donna nana tutta tana,e poi vuoi mettere a letto come siete gestibile voi tap model???ti si prende per il bacino e ti si gira un po' come si vuole....... :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 4 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2005 per me la donna piu' bella del mondo (attualmente) è Victoria Silvestedt (tra le Bionde, mentre tra le more scelgo Elisabetta Canalis. per le donne del passato secondo me le n. uno (bruna e bionda) erano Nadia Cassini (quella dei film di Pierino) e Gloria Guida quella dei film con Montagnani. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlequin Inviato: 4 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2005 (modificato) castà ma che gusti hai?victoria silvestedt bleah questa è la più bella, ma soprattutto la più sensuale:CLAUDIA CARDINALE Modificato 4 Luglio 2005 da harlequin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlequin Inviato: 4 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2005 poi, quasi a pari merito, questa: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 4 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2005 si bella la cardinale,anche BB (non bb king eh) rafffa,siamo nane per lobo che è alto 2 metri,ma penso che un metro e 70 sia onorevole :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 4 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2005 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 4 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2005 (modificato) harlequin,quella a parimerito si chiama ashley juud??? Modificato 4 Luglio 2005 da raffa75 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlequin Inviato: 4 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2005 si chiama HELENA CHRISTENSEN nata a copenaghen il 25 December 1968 io sono nato lo stesso giorno 14 anni dopo ...vorrà dire qualcosa? ps. raffa75 è incantevole vero? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 4 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2005 e' pazzescamente bella......quasi irreale,roba da ver paura a toccarla per non rovinarla.......stupenda Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 4 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2005 che sei più giovane :) cmq raffa quelle della pubblicità che dici tu dovrebbe essere charlize theron forse Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 4 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2005 (modificato) si,brava,e' lei......non so quanti anni e' che non fanno piu' quella pubblicita',ma mi ha stampato in mente iul viso di quella ragazza li........roba da mantenerla a temperatura costante e umidita' controllata per non modificarla.......ECCEZZIONALE devo dire che a donne un paio di volte sono stato fortunato,una la mia ex fidanzata,era eclatante,e l'altra l'anno scorso in questo periodo,un viso da favola......mi spiace che ci sia la tutela della pryvacy,se no avrei messo la foto....... Modificato 4 Luglio 2005 da raffa75 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlequin Inviato: 4 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2005 (modificato) eh beh non a caso è quasi a pari merito con la Cardinale poi, se ci avete fatto caso, helena christensen è sempre estremamente bella con qualsiasi pettinatura Modificato 4 Luglio 2005 da harlequin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cleopatra Inviato: 4 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2005 Dunque...la donna più bella del mondo... ci penso..ci penso..ci penso.... SIIIIIIIIII..trovata! CLEOPATRA!!!!!! :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlequin Inviato: 4 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2005 Pronto, arlecchino, sei te? Che fai oggi?Se non hai niente di meglio da fare, ti volevo invitare nella mia piscina, che fai, vieni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati