robyr77 Inviato: 1 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2005 ciao sono roberto sto cercando dappertutto informazioni specifiche sul NEVO DI BEKER e se ci sono possibilita' di trattarlo o schiarirlo.. ho letto su qualche sito che col laser si possono fare terapie ma nulla di piu'...e poi non riesco a capire come mai i dermatologi dell ospedale specifico della citta dove abito..mi hanno dato la bella risposta che non esiste nessuna terapia per questi NEI come lo hanno chiamato loro...dopo avermi fatto la biopsia magari mi sbaglio..ma suppongo questa risposta da parte loro perche forse rientra in chirurgia estetica?forse a pagamento? mah...che dire... ringrazio anticipatamente per chi possa aiutarmi in merito 1/7/2005 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marliani Inviato: 31 Marzo 2006 Segnala Share Inviato: 31 Marzo 2006 Il nevo di Becher è una maccchia di pelle... praticamente è una macchia come si può vedere sulkla pelle di tutti gli aninali... hai presente una mucca bianca con chiazze nere? le chiazze nere sono il nevo di Becher che non essendo una malattia non ha terapia! ciao sono robertosto cercando dappertutto informazioni specifiche sul NEVO DI BEKER e se ci sono possibilita' di trattarlo o schiarirlo.. ho letto su qualche sito che col laser si possono fare terapie ma nulla di piu'...e poi non riesco a capire come mai i dermatologi dell ospedale specifico della citta dove abito..mi hanno dato la bella risposta che non esiste nessuna terapia per questi NEI come lo hanno chiamato loro...dopo avermi fatto la biopsia magari mi sbaglio..ma suppongo questa risposta da parte loro perche forse rientra in chirurgia estetica?forse a pagamento? mah...che dire... ringrazio anticipatamente per chi possa aiutarmi in merito 1/7/2005 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati