Pieroski Inviato: 1 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2005 (modificato) Carissimo dott. intendevo chiederle se la caduta dei capelli puo' essere incrementata,indotta e/o velocizzata da delle nostre errate abitudini.Mi spiego meglio se io faccio uno shampoo e non massaggio delicatamente ma strofino con le dita-unghia energicamente poi passo a un acconciatura elaborata con il phon tirando con la spazzola molto forte per avere l'effetto desiderato faccio conitnue stirature a crema uso gel iperforte posso andare in contro ad una caduta REVERSIBILE o IRREVERSIBILE....ho fatto una serie di esempi spero abbia reso l'idea di cio' che voglio dire cioè se noi maltrattiamo i capelli e ne subiremo un successivo diradamento chiaramente dovute al maltrattamento tutto cio' sara definitivo oppure ricresceranno?(ad esempio se mi strappo dieci capelli da una tempia gia' disastrata cosa mi succedera';mi ricresceranno questi dieci capelli?????) La ringrazio e Vi ringrazio tutti dell'aiuto. Modificato 1 Luglio 2005 da Pieroski Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 2 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2005 se mi passo le dita-unghia energicamente :blink: :blink: :blink: io di solito mi passo a carta vetro :D e per schiarirli metto della varricchina ma che stai a di? è logico che certe abitudini errate non fanno bene ai ns capelli (la tricotillomania se si scrive cosi) ne è un esempio. i capelli sani o non vanno sempre trattati con cura. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 2 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2005 Sicuramente non peggiorerà la malattia. Ricordo comunque che esiste anche un'alopecia di tipo traumatico. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 2 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2005 No queste cose non c'entrano niente. salutio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 2 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2005 il dott ha appena vinto 1 milione di euro......puo' pagare da bere :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pieroski Inviato: 2 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2005 e allora tutti i consigli su le operazioni delicate da fare durante lo shampoo,non usare phon troppo caldo troppo vicino ecc. non centrano niente con la caduta?? queste operazioni rovinano solo il fusto reversibilmente? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 2 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2005 Sono per non rovinare il capello e comunque per non strapparli. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 2 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2005 Il calore eccessivo per esempio la piastra puo' danneggiare gli steli, ma non certo innescare una caduta o peggiorare una preesistemnte androgenetica. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati