Vai al contenuto

X Dott. Gigli

Pieroski

Messaggi raccomandati

Carissimo dott. intendevo chiederle se la caduta dei capelli puo' essere incrementata,indotta e/o velocizzata da delle nostre errate abitudini.Mi spiego meglio se io faccio uno shampoo e non massaggio delicatamente ma strofino con le dita-unghia energicamente poi passo a un acconciatura elaborata con il phon tirando con la spazzola molto forte per avere l'effetto desiderato faccio conitnue stirature a crema uso gel iperforte posso andare in contro ad una caduta REVERSIBILE o IRREVERSIBILE....ho fatto una serie di esempi spero abbia reso l'idea di cio' che voglio dire cioè se noi maltrattiamo i capelli e ne subiremo un successivo diradamento chiaramente dovute al maltrattamento tutto cio' sara definitivo oppure ricresceranno?(ad esempio se mi strappo dieci capelli da una tempia gia' disastrata cosa mi succedera';mi ricresceranno questi dieci capelli?????) La ringrazio e Vi ringrazio tutti dell'aiuto.

Modificato da Pieroski
Link al commento
Condividi su altri siti

se mi passo le dita-unghia energicamente

:blink: :blink: :blink:

io di solito mi passo a carta vetro :D e per schiarirli metto della varricchina ma che stai a di?

è logico che certe abitudini errate non fanno bene ai ns capelli (la tricotillomania se si scrive cosi) ne è un esempio.

i capelli sani o non vanno sempre trattati con cura. ciao

Link al commento
Condividi su altri siti