Vai al contenuto

Per Lobo

Messaggi raccomandati

porca pupazza qunti capelli che hai.........ma vuoi andare dal parrucchiere a tagliarteli un po' piu' corti,diciamo 4cm e spararteli in aria col gel,un misto tra spazzola ordinata e spettinata col ciuffetto bello diritto alla teddy boy......tu che puoi!!!e fatti una lampada!!!

comuqnue mel,problemi starni li hai,non c'e' dubbio,hai solo preso come capro espiatorio l'inizio di una stempiaturina,ma il tuo mal di vievere arriva da qualcosa d'altro

una situazione famigliare che non ti piace??8tipo madre o padre separati,un incidente o cose del genere)

oppure un amore fortissimo non ricambiato???magari una ragazza che ti piace da anni e che sta con mille altri piuttosto che con te???

non credo problemi economici lavorativi,anche perche' alla tua eta' certo non puoi farene ancora una colpa se il problema fosse quello......

Link al commento
Condividi su altri siti

ma porc! ma caz...maled...dopo una notte insonne da nausea..proprio sta faccia da cxxx mi dovevo sorbire?

ma è vero che a maggio quando dalle tue parti tosano le pecore ti danno una ripassata anche a te? è vero che la eminflex mette dentro ai materassi il 10% di piume d'oca ed il resto sono tuoi capelli? è vero che hai problemi di fegato vista la tua lingua? ma soprattutto....mel....spero non sia un invito per un bacio alla francese col sottoscritto! :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque RAFFA75 sei il mio mito....si si si

no la situazione familiare è ok.... :) ...

la mezza depressione arriva dai capelli...la foto non rende----

per l'amore anzi......esco con una ragazza da una settimana, molto carina!

problemi economici no.....lavoro da una anno alla star Comics (quella dei fumetti)!

Modificato da QuentinTarantino
Link al commento
Condividi su altri siti