cox77 Inviato: 1 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2005 gavin, forse sono off topic, ma ti scrivo qui perchè so che bazzichi spesso da ste parti. volevo dei consigli sulla dieta perchè ultimamente (da almeno un paio di mesi) mi sembra di avere quasi costantemente una situazione di diarrea. vado in bagno minimo 2-3 volte al giorno, anche di più. mangio di tutto, molto, sto cercando di mettere su peso (sono alto 1,90, sono appena arrivato a 70 kg, vorrei arrivare a 75-80). condisco molto le cose (ma l'olio fa andare di corpo?), mangio tanti pomodori (anche quelli direi abbastanza lassativi o sbaglio?), tanta carne, tanto pesce, un po' di frutta, tanta pasta, tante minestre. e un po' di integratori, ma niente di particolare, generici vitaminici (a rotazione bioscalin, biofoltil, diagram, vitamine e minerali, lievito di birra)e msm. faccio moltissimo sport e soprattutto adesso con questo caldo bevo molto (almeno due litri al giorno, spesso anche tre). che mi dici? e soprattutto cosa mi consigli? grazie in anticipo! cox Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 1 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2005 Un primo consiglio che ti posso dare è di cercare di bere durante il pasto o dopo e non prima, perche' bere prima stimola l'intestino! I pomodori hanno un azione lassativa! Diminuisci i pomodori e cerca di consumare carote crude, e se ti puoi fare il succo uno/due bicchiere al giorno ti regolarizza il problema che stai avendo da due mesi! la carota svolge un azione terapeutica sull'intestino, pero' non abusarne! Alterna alla pasta anche il riso! vedrai che inizierai a ingrassare! io faccio la dieta opposta alla tua perche' ho sempre due/tre chili di troppo! Ciao! :) :) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
avida Inviato: 2 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2005 consiglio: cerca di ingrossare non ingrassare! mangia tanto ok, ma distribuito durante tutta la giornata...tanti pasti al giorno! rallenterai così il catabolismo muscolare. non ingozzarti nei due pasti principali. i pomodori si ma non esagerare! sottolineo: mangia tanto ma cerca di mettere su qualità non quantità...i condimenti con MODERAZIONE! oltre che l'aspetto fisico, a lungo andare ne risente anche la salute! allenati regolarmente, non avere fretta di strafare e vedrai che i risultati non tarderanno ad arrivare! ciao :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cox77 Inviato: 21 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2005 allora, vi ringrazio entrambi dei consigli, la situazione è un pochino migliorata. il riso fa davvero un ottimo effetto, le carote (ne prendo una cruda al giorno, e ogni tanto faccio dei contorni di carote cotte) invece non sembra facciano granchè, forse ne piglio poche, ma il succo non saprei come fare a farlo...tipo con un frullatore rimarrebbero un sacco di pezzetti... pensavo che forse anche tutto quello che prendo potrebbe un po' rovinare lo stomaco o l'intestino: alla fine tutti i giorni prendo la pillola di propecia, 3pillole di msm (ora ridotta a 1), una di vitamine (o a rotazione di biofoltil, o lievito di birra) e alla sera ultimamente 3 gr di arginina (lo prendo come ricostituente, non per problemi sessuali dovuti alla fina, mi sento molto bene da quando lo prendo, e mi sembra di riuscire anche ad allenarmi meglio, e secondo un po' di miei amici sto ingrossando, forse finalmente comincio a raccogliere i frutti di tanti mesi di allenamenti). cosa ne pensate (rivolta soprattutto a Gavin), meglio smettere tutto quello che prendo e dare almeno un mesetto di pausa al mio organismo? grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlequin Inviato: 21 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2005 cox77 che arginina prendi?quale marca? sargenor? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cox77 Inviato: 21 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2005 quella dell'eurosup, non mi ricordo il link ma se scrivi eurosup su google lo trovi.il barattolo da 80 compresse costa 10 euro mi pare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlequin Inviato: 21 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2005 questa http://www.eurosup.com/schede/arginina.html ?? ne assumi 3 compresse al giorno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cox77 Inviato: 22 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2005 esatto, è quello. ogni compressa è da 2gr per cui ne assumo 1 e mezza (3gr) alla sera prima di andare a dormire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlequin Inviato: 23 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2005 lì dice che 2 compresse sono 2 grammi di arginina quindi in teoria 1 compressa è 1 grammo di arginina, non è così? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cox77 Inviato: 23 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2005 le compresse sono attaccate a due a due (non so perchè, ma se ci fai caso c'è scritto 40 porzioni da due compresse). per prendere un grammo solo devi dividere in due la compressa, ma è molto facile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlequin Inviato: 23 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2005 ok grazie e come ti trovi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cox77 Inviato: 23 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2005 molto bene! dopo un paio di settimane di uso (5 giorni si e 2no alla settimana) ho cominciato a sentirmi più energico, più in forma. ho l'impressione di dormire meglio, di recuperare meglio le energie, di riuscire ad allenarmi meglio ed essere in generale un filo più brillante. l'unica cosa, che da un lato è positiva, ma dall'altro forse è un po' esagerata, è che è aumentato ulteriormente il desiderio sessuale. non ho avuto problemi con la fina, anzi, diciamo che ho sempre avuto un desiderio particolarmente forte...e ora mi sembra sia aumentato ancora se è possibile, rischio di diventare un maniaco :D ! magari è solo l'estate, le donne che girano mezze nude, le spiagge, le serate a ballare...però...devo stare attento :lol: ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 7 Agosto 2005 Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2005 cox77 non e' necessario che smetti gli integratori che stai prendendo, pero' in genere e' buona norma fare cure di venti giorni e smettere dieci e cosi' via! per quanto riguarda le carote, solo il succo crudo ha effetti terapeutivi degni di nota! Se non hai la centrifuga puoi frullare con un po' di acqua e bere il filtrato! :) :) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati