galaeasy77 Inviato: 11 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2003 Ancora non ho notato nessun calo della libido.La prima settimana ho avuta un eccessiva caduta dei capelli notavo che erano pero' tutti capelli sottilissimi e quindi in fin di vita.Ora la caduta si e' arrestata al 90%.Speriamo bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cheveuxx Inviato: 11 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2003 Potere della suggestione. COme già sapete io non ho riscontrato effetti collaterali nell'uso di duta.... Qualche tempo fa in chat un ragazzo mi contattò e mi chiese: hai notato per caso il viso piu gonfio del solito? E io risposi...assolutamente no... da allora mi è entrata in testa 'sta cosa e sto sempre lì a controllarmi e mi faccio un po' suggestionare...secondo voi è verosimile questo effetto collaterale??? Tra le contro indicazioni non mi pare sia contemplato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MathiasREX Inviato: 11 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 11 Luglio 2003 si ,io ce l'ho anche con finasteride. deve esser colpa degli estogeni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati