QuentinTarantino Inviato: 1 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2005 l'articolo è del 2003 quindi.....in teoria dovremmo esserci..... sarebbe fantastico!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 1 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2005 se tutto va bene... come spero nel 2006-2007 dovrebbero farla... :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 1 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2005 bè si magari...... !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 1 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2005 xkè visto ke vuoi fare da cavia non provi questo intanto? LEGGI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jerwel Inviato: 1 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2005 aska' il dottor gho nel frattempo e' fallito...altro che 2006-2007 quanto all' ultimo link che hai segnalato a mel si tratta solo della nipo...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 1 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2005 io sinceramnete sono molto propenso a pensare che in un modo o nell'altro il problema dell A.A. sia ad una svolta,magari entro 5 anni.......saro positivo,ma credo che HM sia veramente vicina alla soluzione,prima o poi si scopre di tutto,il problema e' che noi siamo forse le ultime generazioni a MANIFESTARE in modo fastidioso il problema sulla nostra capoccia!!! ad un certo punto,oggi come oggi,e' quasi piu' fortunato chi ne ha gia perso parecchi e puo' fare l'intervento da hasson che ormai ti rimette a psoto come un bambino,e' evidente che lavora con passione e che se tuto va per il veros giusto ti ridiseghna un'hair line alla rembrant,e' un'opera d'arte non un trapianto!!! presumo che il figlio di mia cugina,che oggi ha 13 anni,figlio di un pelato NW5 a 40 anni e nipote da parte materna di un pelato NW 7 da sempre,dovrebbe avere tra le mani la soluzione alla certa comprasa dell'A.A. precoce...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 2 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2005 d'accordissimo raffa..... io credo che l'hm....risolverà molto il problema a.a.....o hasson mgari Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati