Vai al contenuto

Minoxidil 5%, Domande Di Un Newbie

Messaggi raccomandati

Salve xxxxx, e da circa 2 mesi che faccio una cura combinata di Minoxidil 5%, uno shampoo extra dolce e Isogene di cui finita la confezione non ne dovrò fare più uso ma la dovrò sostituire con l'uso di integratori alimentari che già prendo da 2 settimane.

Ora dopo due mesi ho notato un diradamento alla tempia sinistra, dove però si nota una netta ricrescita di capelli (sembra più della peluria in verità), con una diminuizione della caduta generale. Ora quello che voglio sapere é:

1) quei capelli (o peluria) diventeranno veri capelli oppure rimarra una peluria?

2) il fatto che dopo soli 2 mesi noto una ricrescita e un sintomo del fatto che il medicinale funzioni, sono solo un caso eccezionale oppure e normalissimo?

3) secondo voi combinare il minoxidil con l'alopech forte o fresh (l'ho letto su un post propio qui) funziona oppure e soggettivo, in ogni caso mi consigliate di parlarne con il mio dermatologo (se sarebbe stato utile me lo avrebbe consigliato lei)?

4) conoscete casi concreti (amici-conoscenti) che hanno registrato una vera ricrescita di capelli, oppure è un utopia?

5) e normale che molti mi hanno fatto notare che si noti di più il diradamento, cioè il fatto che ci sia caduta significa che ci sarà ricrescita?

scusatemi se queste che ho fatto saranno le solite domande che fanno tutti, però sono nuovo del settore.

grazie a tutti per l'attenzione!

Modificato da James Maynard Keenan
Link al commento
Condividi su altri siti