maximilano Inviato: 30 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2005 :huh: c'è qualcuno che ha visitato ho contattato questo centro austriaco con sedi in germania che utilizza il metodo moser ? Si può visitare il sito collegato al server di salus nella sezione posta in basso della vostra pagina iniziale cliccando trapianti di capelli se sponsorizza questo sito dovrebbe almeno disporre di una buona trasparenza che ne pensate? le foto inserite dei pazienti che hanno eseguito un trapianto da loro mi sembrano (a parere mio ovviamente) abbastanza veritiere vi sono anche personaggi noti nella zona tedesca come il cantante attore austriaco noto per sit com tedesche In altri siti non ho mai visto foto con nome e cognome di ogni paziente e quasi sempre nascondono il volto . La mia prima impressione mi stimola fiducia che ne pensate? a presto Max Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freemax62 Inviato: 30 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2005 credo si intenda i Moser...lascia perdere il fatto della commercializzazione del metodo..che è una cazz.... I Moser sono due fratelli che effettuano da anni HT .. molte testimonianze ne parlano più che bene. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 30 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2005 io non saprei non li ho mai sentiti nominare,ma non affidarti al fatto che li hai trovati su un banner pubblicitario,quei banner sono automatici da google e mandano pubblicità di "cose" legate alla caduta dei capelli,e anche se si controlla che non ci siano cacchiate,possono sempre esserci io non li ho mai sentiti queseti, i chirurghi di fama internazionale sono tutti elencati nella sezione trapianti :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freemax62 Inviato: 30 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2005 ciao Lady...cq sono famosi e conosciuti soprattutto in Europa.. Tesauro, Shapiro,ecc...ne hanno parlato bene.. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 30 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2005 :) ok io nn li avevo mai sentiti,ma io in trapianti nn sono ferrata :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 1 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2005 I Moser sono abbastanza famosi a livello mondiale. Sono stati allievi di Uebel e e sembra che siano andati da Hasson e Wong (da quello che ho letto su altri forum) recentemente per documentarsi sulle loro tecniche. Non ho avuto modo di verificare personalmente la notizia quindi non ne garantisco l'attendibilita' al 100%. Circa un anno e mezzo fa pero' avevo scoperto una cosa non proprio bellissima vi metto il link ciao Brasi http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...c=8451&hl=Moser Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati