speriamobene Inviato: 30 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2005 Ciao, il derma mi ha dato lo shampoo Stiprox da utilizzare una volta alla settimana e al posto della finasteride, che ho sospeso dal novembre 2004, le capsule di Nipon E. Vi chiedo due cose: 1 Avete provato lo shampoo e come vi trovate 2 Nipon E secondo voi è efficace e non ha controindicazioni come la fina? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 30 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2005 (modificato) :okboy: Intendi lo Stiproxal prodotto dalla Stiefel? se è questo contiene 1,5% di ciclopiroxolamina e acido salicilico. la coclopiroxolamina è contro i funghi (come il nizoral che però è ketoconazolo.ho letto che si puo usare anche 3 volte alla settimana quindi meno aggressivo del Nizoral confermate? chi lo ha usato come si è trovato? mi dite che consistenza ha? liquida o pastosa? thanks Modificato 30 Giugno 2005 da castano_chiaro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
speriamobene Inviato: 30 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2005 ha scritto stripox 1% penso che sia lo stesso... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emmeffe Inviato: 30 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2005 (modificato) nipon E si trova in farmacia?! e' possibile sapere la casa produttrice? grazie Modificato 30 Giugno 2005 da emmeffe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 2 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2005 Lo shampoo Stiprox, della Stiefel, è indicato per Dermatite Seborroica. Non mi ha fatto un buon effetto. Esiste anche lo Stiproxal sempre della Stiefel sono pressochè la stessa cosa. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati