avida Inviato: 29 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2005 ...sono andato a ritirare il minox galenico in farmacia. che puzza di alcol!!!!!! :radioattivo: è normale? non ricordavo un odore del genere!!! mi sapete dire qualcosa? grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Farmacisti Inviato: 29 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2005 L' alcol etilico che DOVREBBE :60: essere utlizzato nelle preparazioni galeniche non ha nessun tipo di odore se non quello di "alcol cosiddetto". Ossia è alcol etilico al 96% e non alcol denaturato ossia alcol a 70% con aggiunta di benzene, piridina e sostanze coloranti utilizzate per motivi legali. Probabilmente nella sua lozione è presente alcol denaturato!!! :34: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
avida Inviato: 29 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2005 grazie per la risposta! mi consiglia di portarlo indietro? grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
avida Inviato: 29 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2005 per delucidazioni, sono graditi pareri! grazie a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 29 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2005 beh insomma,io l'etanolo l'ho usato spesso e un po' di puzza di alcohol l'ho sempre sentita,specie a percentuali alte :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 29 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2005 senti avida,guarda il colore della soluzione,se tende al rosa allora hanno usato alcohol denaturato,riportaglielo perchè magari ti può irritare se è trasparente e limpida allora è solo alcohol etilico Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
avida Inviato: 29 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2005 ciao Lady, ho proprio la boccietta davanti a me... il colore è bianco non proprio trasparente, torbido! la mia paura è di causare danni usando un ingrediente non adatto :34: non sono riuscito ancora a trovare una farmacia come si deve!!! 'tacci! :brucelee: loro! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
avida Inviato: 30 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2005 ciao Lady,ho proprio la boccietta davanti a me... il colore è bianco non proprio trasparente, torbido! la mia paura è di causare danni usando un ingrediente non adatto :34: non sono riuscito ancora a trovare una farmacia come si deve!!! 'tacci! :brucelee: loro! <{POST_SNAPBACK}> :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati