Vai al contenuto

2° Giorno con Duta.


Messaggi raccomandati

  • Risposte 110
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Cmq amici di Salusmaster ho deciso di utlizzare la dose di 4 X 0.5 mg di duta die per 2 mesi,in seguito passero' all'utilizzo di una compressa sola.Ho quasi terminato il primo mese ,nessun effetto collaterale o ricrescita(ma ancora ,come gia' detto e' troppo presto per questo.).Dai primi di maggio vorrei cominciare ad utilizzare un prodotto forte tipo minoxidil 5% o meglio remox2 12,5(che ne dite di questo?Qualcuno l'ha provato?),consigliatemi voi qualche prodotto per recuparare qualcosa sulla parte frontale per questa estate.Saluti.

 

P.S.:Ho letto su Hairsite che con l'utilizzo di duta fa cadere i peli delle gambe?Puo' essere vero???Mah io ci capisco sempre di meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cheweux, perchè non fai 1a cortesia?

Smetti di scrivere le tue opinioni sul forum, mica xchè contrario(anzi) ma mi sembra che, finche non arrivi un luminare della dermatologia a dire...avanti con la duta, tutti prenderanno per denigratori i tuoi post.

Ammetto che c'è un filo di arroganza sul tuo dialogo, ma sostengo che ormai tanti stanno qui, pronti e puntuali ad aspettare un tuo commento per risponderti più sul personale che altro.

 

Vedi tu, se è il caso di dare questa enorme soddisfazione, o forse no

 

Francamente al tuo posto smetterei di dare opinioni sulla dutasterine.

 

By Mala

ps....senza polemica

Link al commento
Condividi su altri siti

ma ancora? A Geronimo, ripeto, che tu sia frustatissimo è fatto notorio. Se non avessi problemi, credimi, non staresti qui a scrivere i tuoi sermoncini da quattro soldi, le tue ridicole filippiche, non faresti il tour dei chirurghi ecc.

 

L'intervento di malandrino è fondamentalmente condivibile: qua si ricerca l'attacco personale ed è pressocché inutile rispondere.

 

Posso solo dirti che la mia risposta per te geronimo, per biondo e gli altri detrattori ...la risposta è la mia chioma. Io ho i capelli e non li perdo più....voi sì....vi faccio tanti auguri.

Biondo, io sarò una cavia da laboratorio ma tu sei uno spelacchiato ....tièèèèèèè eheheheh

 

COntinuate pure ad arrovellarvi...non ce la farete....vi spazzeremo tutti via con le nostre folte chiomeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore Claudia

Ma voi ancora gli date retta? Cheveux, siamo tutti felici se i tuoi capelli stanno diventando una folta chioma... Sai, l'unica cosa che mi ha un po' perplesso è che tu stai sbandierando i tuoi risultati anche su altri forum italiani (ho già beccato altri tuoi post, sempre con lo stesso nick e lo stesso stile rolleyes2.gif ). Ti è stato risposto di andarci cauto anche là.. tongue.gif

Per me puoi fartene una vagonata, e non capisco perché ti ostini tanto a pubblicizzarla così smodatamente e con toni sempre così accesi. Fai veramente venire qualche sospetto rolleyes2.gif . Se vuoi riacquistare credibilità, e credo che i tuoi post ne stiano pian piano perdendo... sii un po' più pacato...

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte l'utilizzo condivisibile o meno di dutasteride... ma Cheveux cosa centri con questo forum?

 

Non sei neppure un I Hamilton (per chi non sapesse questi gradi...non hai alcun problema di capelli), insulti gli utenti che danno un loro parere personale come il tuo e, ancor peggio, scrivi ingiurie rivolte a tutti gli affetti da a.a.(CIOE'A TUTTI NOI) del tipo "Io non perdo più capelli alla FACCIACCIA tua.......i tuoi probabilmente ti stanno salutando sempre più numerosi " oppure "dedicandoti a tempo pieno al problema dei quattro capelli che ti sono rimasti in testa" o "vi spazzeremo tutti via con le nostre folte chiome" o ancora "Biondo, io sarò una cavia da laboratorio ma tu sei uno spelacchiato"

 

Ma sei sicuro di essere nel posto giusto?

Come ti permetti di darci dei calvi, degli "spelacchiati", e di augurarci di perdere quei quattro capelli che abbiamo in testa?

 

Povero idiota vattene da questo forum!

 

Non abbiamo bisogno di gente che condanni il nostro problema nell'unico posto dove dovremmo trovare amici che ci capiscono!

Ci sono abbastanza persone che nella quotidianità con occhiate sfuggenti o battute infelicemente pesanti ce lo fanno notare!

 

Imbecille!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti.cheevez ma non è che si potrebbe vedere una foto della tua crapa?un prima e un dopo dutasteride.....e parlo anche a voi tutti,sarebbe bello avere un profilo con foto della testa,potremmo avere consigli piu mirati dai dott. e poi inmedesimare la nostra crapa con le altre confused.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

X Kamine:

 

Non credo comunque tu abbia mai sentito uno di loro rivolgersi in modo offensivo ad alcuno, nè augurare a nessuno di perdere i capelli.

 

La sterile polemica sulla dutasteride è un discorso, il delitto ideologico di occupare indegnamente un nick in un forum per la calvizie è un altro!

Link al commento
Condividi su altri siti

"A Geronimo, ripeto, che tu sia frustatissimo è fatto notorio."

 

Dove stava scritto?

Sul Corriere della Sera?

O forse ne hanno parlato al Maurizio Costanzo Show?

 

Cheveux, io aspetto ancora che tu faccia lo sforzo di tirare fuori un briciolo di intelligenza dalla tua testa e riesca a trovare argomentazioni valide e convincenti a sostegno delle tue tesi su Dutasteride.

 

E' clinicamente impossibile che tu stia ottenendo risultati di tale portata in così poco tempo.

 

Ciò che racconti sul forum è frutto della tua fantasia, meglio ancora è frutto delle tue menzogne.

 

Così come sono menzogne patetiche quelle che hai raccontato finora riguardo ai forum americani: non è vero che ci sono centinania di persone che assumono Dutasteride e che dalla terapia stanno ottenendo risultati brillanti. Anzi, sembra proprio che chi la usata finora non ha ottenuto nessun risultato eclatante.

 

La tua credibilità fa acqua da tutte le parti.

 

In compenso resta il fatto (sul quale non si discute) che stai assumendo una medicina che per il momento non ha nulla a che fare con l'alopecia androgenetica.

 

Una medicina che non ha ottenuto nessuna approvazione, che ha evidenziato effetti collaterali di non poco conto e che la stessa azienda produttrice ha deciso di non immettere sul mercato interrompendo gli studi e le sperimentazioni.

 

Hai la testa dura...ripeto....io non ho affatto girato l'Italia per farmi visitare dai chirurghi. Due di loro li ho incontrati nella mia città (Milano) mentre un altro l'ho dovuto raggiungere a Torino (due ore scarse da casa mia).

 

Dai!...trova qualcosa di più convincente...non mi stai divertendo affatto....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non capisco perchè vi arrabbiate così tanto... insultarsi "in differita" in un Forum è sempre abbastanza inutile.

 

Un conto è essere contrari all'uso di Duta ed esprimere la propria opinione in modo civile e non invadente, ma le "crociate" che qualcuno molti del forumo stanno facendo sono a mio avviso ingiustificate...

 

Per quale motivo Duta, se presa a dosaggi moderati, dovrebbe risultare nociva? Perchè è un "farmaco nuovo"? Questo non significa niente. Potrebbe essere meno nociva di tanti altri medicinali in commercio e largamente usati. Sottolineo POTREBBE... Alla fine ognuno fa quello che vuole, e ribadire le stesse cose 100 volte serve solo a creare allarmismi.

 

Io non sono né a favore né contrario all'uso di duta semplicemente perchè mi baso sui fatti (studi scientifici e esperienze personali) e non su sterili congetture. E ringrazio tutti quelli che fanno da "cavia"

(come alcuni li hanno definiti) per un farmaco che magari da qui a 3 anni useremo tutti, compresi i detrattori più accaniti. cool.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore BEAVIS

Se fossi sicuro che la sicurezza di Duta è pari a quella di Fina non esiterei un'istante a prenderla (anche se per ora continuo con fina, inutile giocarsi subito tutte le armi), il problema è che non sappiano niente sull'effettiva sicurezza di tale farmaco, soprattutto nel caso in cui l'assunzione sia a data indefinita...

Chi vuole rischiare lo fa a suo rischio e pericolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti Ganja...hai detto bene:

 

studi scientifici ed esperienze personali.

 

 

gli studi condotti finora hanno dimostrato che Dutasteride non è un farmaco sicuro per la cura dell'alopecia androgenetica. Effetti collaterali troppo pesanti ed incertezze sull'uso prolungato in soggetti sani ancora in età riproduttiva.

 

L'ho ripetuto cento volte, credo che andrò avanti a ripeterlo ancora altre cento volte.

 

Capisco di essere noioso.

 

Ma lo faccio per un solo motivo:

 

mi spiace molto quando leggo di qualche utente del forum che decide di iniziare ad assumere questo farmaco in maniera del tutto irresponsabile.

 

Su Salusmaster non può passare un mesaggio del genere. Un medicinale non ancora testato e con un minimo di garanzie non và preso.

 

La salute prima di tutto.

 

Per quanto riguarda cheveux nulla di personale...almeno da parte mia. Prenda pure tutta la Dutasteride che vuole...me ne può fregà de meno.

 

Quando Dutasteride avrà ottenuto tutte le approvazioni necessarie forse la proverò anch'io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo 25 gg di assunzione di Duta in dosi 4 X 0.5 mg non noto ancora nessun cambiamneto(caduta invariata e nessun effetto collaterale),credo sia ancora troppo presto per tirare conclusioni.Ho deciso cmq di tirare ancora con questo dosaggio per un altro mese circa,poi continuerò la cura assumendo una cps (o.5) di Duta al dì.Io ancora ci credo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo 29 gg che assumo Duta mi accorgo (soprattutto nella parte frontale,quella piu' visibile)di una discreta caduta e di una buona parte di capelli spezzati,stara' accadendo come con il minoxidil (caduta indotta)che io non utilizzo?.Voi cosa ne pensate?Continuero' cmq ancora cosi'fin quando non vedro' risultati,ho deciso di iniziare e quindi non interrompero'prima di 8/9 mesi.

P.S.:Io utlizzo solo duta e non ho mai utlizzato altri prodotti che non finasteride per oltre 5 anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×
×
  • Crea Nuovo...