Giubag Inviato: 29 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2005 E' UNA PROTESI TOTALE Faccio una FRONT E BASE #18 o FRONT #18 E BASE #64??? Quanto devo scrivere sul form alla voce "TOTAL PRICE"? HELP! :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giubag Inviato: 29 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2005 P.S. E' la mia prima protesi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giubag Inviato: 29 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2005 E ultima cosa: FREESTYLE (li posso fare veramente come cavolo voglio?) o FOTO (valla a trovare sui giornali...)? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giubag Inviato: 29 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2005 VI PREGOOOOO! :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
voglioicapelli Inviato: 29 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2005 (modificato) Io ho mandato un'anteprima dell'ordine a Mike della Toplace e lui mi ha scritto quanto dovevo mettere in total price. Per quanto riguarda il freestyle: "Si, dovresti poterli fare come vuoi" Ti consiglio, inoltre, una base #64. Il lace è molto delicato, quindi avrai un pò di rogne all'inizio e forse è meglio prendere il #64 che è più resistente, e che comunque non si sgama. Ciao e in bocca al lupo! :D Modificato 29 Giugno 2005 da voglioicapelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giubag Inviato: 29 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2005 Azz...mi sn scordato di indicare il colore di lace! Grave? Il fatto è che non era nemmeno richiesto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
voglioicapelli Inviato: 30 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2005 scrivilo via email Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giubag Inviato: 30 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2005 Che colore? La mia capoccia sopra è bianca...ma avevo sentito anche di un certo lace flesh... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati