Vai al contenuto

Anche A Voi Capita....

Demon

Messaggi raccomandati

ciao....

da un po di tempo ho notato che alcune persone, nel parlare cn me, indirizzano il loro sguardo nn verdo di me ma verso i miei capelli...

lo so...ci sta benissimo che queste siano sl mie paranoie...visto che la mia situazione nn è cosi critica e quindi appariscente ma...davvero a volte i loro sguardi sn cosi evidenti che mi verrebbe da dire :<< ehy...ma cosa stai guardando?! :angry:

voi nn avete mai provato questa sensazione?

nn vi nascondo che anche io a volte mi soffermo a guardare i capelli degli altri... è piu forte di me... :fischietto: li scruto , analizzo....insomma li studio per scoprire se hanno qualcosa da nascondere cn il loro modo di pettinarsi... :ph34r:

forse dovrei farmi sl meno S**** mentali... :P

grazie in anticipo per le risposte :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Demon ha scritto:
ciao....

da un po di tempo ho notato che alcune persone, nel parlare cn me, indirizzano il loro sguardo nn verdo di me ma verso i miei capelli...

lo so...ci sta benissimo che queste siano sl mie paranoie...visto che la mia situazione nn è cosi critica e quindi appariscente ma...davvero a volte  i loro sguardi sn cosi evidenti che mi verrebbe da dire :<< ehy...ma cosa stai guardando?!  :angry:

voi nn avete mai provato questa sensazione?

nn vi nascondo che anche io a volte mi soffermo a guardare i capelli degli altri... è piu forte di me... :fischietto:   li scruto , analizzo....insomma li studio per scoprire se hanno qualcosa da nascondere cn il loro modo di pettinarsi... :ph34r:

forse dovrei farmi sl meno S**** mentali...  :P

grazie in anticipo per le risposte  :fiorellino:

solo fisse

QuentinTarantino ha scritto:
capita certo..... :)

solo pazzia

Lady Marmelade ha scritto:
si mi è capitato a volte

mi ha dato fastidio,quando succedere trovo un modo per distogliere l'attenzione dell'osservatore magari con una battuta,ma in quel momento la battuta la darei a lui sul setto nasale :fiorellino:

solo cruda violenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Ariatti ha scritto:
Comunque fateci caso, che è gente che a sua volta ha problemi di capelli. Nel mio caso, sono amici (maschi) che hanno l'occhio clinico, e stanno messi peggio di me.... le ragazze neanche se ne accorgono!!

luciocec ha scritto:
quelli che ti guardano in testa per vedere se hai problemi , è perchè hanno o pensano di avere problemi a loro volta...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma caxxo... xkè vi fate tutte sti trip? :) ci sono cose più belle da guardare rispetto ai capelli di ogni persona ke passa o ke vi caga.... cioè in ogni persona o cosa ke sia bella o brutta potete trovare 1 bellezza... ;) mentre se vi sentite troppo osservati distogliete la mente da tutti i vostri pensieri del cxxxx e pensate o guardate ad altro.. :60:

Modificato da askanio
Link al commento
Condividi su altri siti