Vai al contenuto

Anche A Voi Capita....

Demon

Messaggi raccomandati

ciao....

da un po di tempo ho notato che alcune persone, nel parlare cn me, indirizzano il loro sguardo nn verdo di me ma verso i miei capelli...

lo so...ci sta benissimo che queste siano sl mie paranoie...visto che la mia situazione nn è cosi critica e quindi appariscente ma...davvero a volte i loro sguardi sn cosi evidenti che mi verrebbe da dire :<< ehy...ma cosa stai guardando?! :angry:

voi nn avete mai provato questa sensazione?

nn vi nascondo che anche io a volte mi soffermo a guardare i capelli degli altri... è piu forte di me... :fischietto: li scruto , analizzo....insomma li studio per scoprire se hanno qualcosa da nascondere cn il loro modo di pettinarsi... :ph34r:

forse dovrei farmi sl meno S**** mentali... :P

grazie in anticipo per le risposte :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao....

da un po di tempo ho notato che alcune persone, nel parlare cn me, indirizzano il loro sguardo nn verdo di me ma verso i miei capelli...

lo so...ci sta benissimo che queste siano sl mie paranoie...visto che la mia situazione nn è cosi critica e quindi appariscente ma...davvero a volte  i loro sguardi sn cosi evidenti che mi verrebbe da dire :<< ehy...ma cosa stai guardando?!  :angry:

voi nn avete mai provato questa sensazione?

nn vi nascondo che anche io a volte mi soffermo a guardare i capelli degli altri... è piu forte di me... :fischietto:   li scruto , analizzo....insomma li studio per scoprire se hanno qualcosa da nascondere cn il loro modo di pettinarsi... :ph34r:

forse dovrei farmi sl meno S**** mentali...  :P

grazie in anticipo per le risposte  :fiorellino:

solo fisse

capita certo..... :)

solo pazzia

si mi è capitato a volte

mi ha dato fastidio,quando succedere trovo un modo per distogliere l'attenzione dell'osservatore magari con una battuta,ma in quel momento la battuta la darei a lui sul setto nasale :fiorellino:

solo cruda violenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque fateci caso, che è gente che a sua volta ha problemi di capelli. Nel mio caso, sono amici (maschi) che hanno l'occhio clinico, e stanno messi peggio di me.... le ragazze neanche se ne accorgono!!

quelli che ti guardano in testa per vedere se hai problemi , è perchè hanno o pensano di avere problemi a loro volta...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma caxxo... xkè vi fate tutte sti trip? :) ci sono cose più belle da guardare rispetto ai capelli di ogni persona ke passa o ke vi caga.... cioè in ogni persona o cosa ke sia bella o brutta potete trovare 1 bellezza... ;) mentre se vi sentite troppo osservati distogliete la mente da tutti i vostri pensieri del cxxxx e pensate o guardate ad altro.. :60:

Modificato da askanio
Link al commento
Condividi su altri siti