Demon Inviato: 28 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2005 ciao.... da un po di tempo ho notato che alcune persone, nel parlare cn me, indirizzano il loro sguardo nn verdo di me ma verso i miei capelli... lo so...ci sta benissimo che queste siano sl mie paranoie...visto che la mia situazione nn è cosi critica e quindi appariscente ma...davvero a volte i loro sguardi sn cosi evidenti che mi verrebbe da dire :<< ehy...ma cosa stai guardando?! :angry: voi nn avete mai provato questa sensazione? nn vi nascondo che anche io a volte mi soffermo a guardare i capelli degli altri... è piu forte di me... :fischietto: li scruto , analizzo....insomma li studio per scoprire se hanno qualcosa da nascondere cn il loro modo di pettinarsi... :ph34r: forse dovrei farmi sl meno S**** mentali... :P grazie in anticipo per le risposte :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 28 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2005 capita certo..... :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 28 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2005 si mi è capitato a volte mi ha dato fastidio,quando succedere trovo un modo per distogliere l'attenzione dell'osservatore magari con una battuta,ma in quel momento la battuta la darei a lui sul setto nasale :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 28 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2005 ciao....da un po di tempo ho notato che alcune persone, nel parlare cn me, indirizzano il loro sguardo nn verdo di me ma verso i miei capelli... lo so...ci sta benissimo che queste siano sl mie paranoie...visto che la mia situazione nn è cosi critica e quindi appariscente ma...davvero a volte i loro sguardi sn cosi evidenti che mi verrebbe da dire :<< ehy...ma cosa stai guardando?! :angry: voi nn avete mai provato questa sensazione? nn vi nascondo che anche io a volte mi soffermo a guardare i capelli degli altri... è piu forte di me... :fischietto: li scruto , analizzo....insomma li studio per scoprire se hanno qualcosa da nascondere cn il loro modo di pettinarsi... :ph34r: forse dovrei farmi sl meno S**** mentali... :P grazie in anticipo per le risposte :fiorellino: <{POST_SNAPBACK}> solo fisse capita certo..... :) <{POST_SNAPBACK}> solo pazzia si mi è capitato a voltemi ha dato fastidio,quando succedere trovo un modo per distogliere l'attenzione dell'osservatore magari con una battuta,ma in quel momento la battuta la darei a lui sul setto nasale :fiorellino: <{POST_SNAPBACK}> solo cruda violenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Demon Inviato: 28 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2005 :sudato: :sudato: :sudato: :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 28 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2005 sono una donna violetna certo altrimenti come avrei fatto a districarmi in questa giungla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 28 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2005 sono una donna violetna certoaltrimenti come avrei fatto a districarmi in questa giungla? <{POST_SNAPBACK}> cosa sei una donna di scimmia? <_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 28 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2005 guarda qua tra banane e gorilla...non potevo usare espressione più azzeccata! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 28 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2005 non sono pazzo. ma vorrei esserlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ph1L Inviato: 28 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2005 io invece non riesco a non guardare le persone che incontro nei capelli, e piu forte di me, mene vergogno !!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 28 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2005 capita e piu il diradamento aumentera piu ti fisseranno ci siamo passati tutti chi piu chi meno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rex Inviato: 28 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2005 capita e piu il diradamento aumentera piu ti fisseranno ci siamo passati tutti chi piu chi meno <{POST_SNAPBACK}> Dura verità <_< ...A me è capitato che fissandomi i capelli mi dicessero "non metterti il gel se no si vede di più la pelata!" Ma po**a p******a ma fatti i c**** tuoi!!! :angry: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
outis Inviato: 28 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2005 mi sono rasato, ed uno dei motivi di questa scelta è che mi dava fastidio che mi guardassero di continuo la stempiatura B) . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 28 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2005 putroppo nn tutti possono rasarsi -_- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlequin Inviato: 28 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2005 (modificato) sono una donna violetna certoaltrimenti come avrei fatto a districarmi in questa giungla? <{POST_SNAPBACK}> ...a colpi di macete si esce dalla giungla... Modificato 28 Giugno 2005 da harlequin Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 28 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2005 :lol: giusto harlequin il ferro bisogna batterlo finchè è caldo e chi ha orecchie per intendere.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
harlequin Inviato: 28 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2005 intenda ! e si lasci andare !!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariatti Inviato: 28 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2005 Comunque fateci caso, che è gente che a sua volta ha problemi di capelli. Nel mio caso, sono amici (maschi) che hanno l'occhio clinico, e stanno messi peggio di me.... le ragazze neanche se ne accorgono!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciocec Inviato: 29 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2005 quelli che ti guardano in testa per vedere se hai problemi , è perchè hanno o pensano di avere problemi a loro volta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 29 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2005 le ragazze se ne accorgono e come forse hanno il buon gusto di nn dirtelo o l eleganza di sparlare solo da dietro :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 29 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2005 Comunque fateci caso, che è gente che a sua volta ha problemi di capelli. Nel mio caso, sono amici (maschi) che hanno l'occhio clinico, e stanno messi peggio di me.... le ragazze neanche se ne accorgono!! <{POST_SNAPBACK}> quelli che ti guardano in testa per vedere se hai problemi , è perchè hanno o pensano di avere problemi a loro volta... <{POST_SNAPBACK}> Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariatti Inviato: 29 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2005 hai ragione anche tu, raffaele 10. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 2 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2005 (modificato) ma caxxo... xkè vi fate tutte sti trip? :) ci sono cose più belle da guardare rispetto ai capelli di ogni persona ke passa o ke vi caga.... cioè in ogni persona o cosa ke sia bella o brutta potete trovare 1 bellezza... ;) mentre se vi sentite troppo osservati distogliete la mente da tutti i vostri pensieri del cxxxx e pensate o guardate ad altro.. :60: Modificato 2 Luglio 2005 da askanio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ariatti Inviato: 2 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2005 si infatti, ci sono cose molto + belle da guardare, infatti ti guardano la testa solo le persone fissate. Io ad esempio evito di fissare in testa chi ha problemi, x nn metterlo a disagio. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marnè Inviato: 2 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2005 io faccio fatica a guardare negli occhi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati