lucapc1978 Inviato: 28 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2005 (modificato) "CI E' o CI FA" di un utente o di un moderatore? Dell' utente http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=15567 Del moderatore ( settimo post ) http://forum.salusmaster.com/index.php?sho...ic=16482&st=135 Modificato 28 Giugno 2005 da lucapc1978 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 28 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2005 Io direi che dipenda dal tono, ma essendo qui su internet direi dal contesto e magari dalla presenza/assenza di faccine :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucapc1978 Inviato: 28 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2005 :o ma non dire xxxxxxx :60: :mago: :60: :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 28 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2005 xxxxxx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 28 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2005 cosa significa mel? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 28 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2005 SE fai una domanda devi rispettare le risposte, ciccio :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 28 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2005 (modificato) "xxxxxxxxxxxx" Non si ripeta!!! Modificato 28 Giugno 2005 da RunDLL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 28 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2005 mel! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucapc1978 Inviato: 28 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2005 NON TI OFFENDERE HO MESSO LE FACCINE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mr. marte Inviato: 28 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2005 Infatti non mi ero offesso :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucapc1978 Inviato: 28 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2005 Porco DLL. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucapc1978 Inviato: 28 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2005 Va beh ora dopo avervi fatto notare lo spirito di contraddizione e sudditanza di DLL RUN. Potete disattivare questo nick. Ci vediamo su salus. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 28 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2005 dimmi LADY... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 28 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2005 luca,se hai qualche problema con utenti in particolare puoi anche discuterne in privato con loro,senza aprire discussioni appositamente come al solito..se non ti interessa chiarirti allora evita e stop. Leo..! ma che hai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 28 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2005 luca siamo arrivati ad una bassezza e a una fissazione da paranoico. tra l'altro vai dove ti pare, non c'è bisogno di gridarlo ad alta voce come un bambino griderebbe " mio fratello è più forte, pappappero" dubito comuque che se il tuo contributo di culi e tette su salus sarà lo stesso che hai ampiamente donato qui tu rimanga molto di la...ma no prob...ci vedremo sul forum: "camionisti: il forum di chi conosce la fi ga" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 28 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2005 luca,se hai qualche problema con utenti in particolare puoi anche discuterne in privato con loro,senza aprire discussioni appositamente come al solito..se non ti interessa chiarirti allora evita e stop. <{POST_SNAPBACK}> inizi a parlare proprio come un moderatore :huh: .... una volta avresti detto: tesoro,se hai qualche problema con qualcuno di noi dillo che ti metto su ignore, è inutile che ci rompi le palle/ annoi ( a seconda del livello di nervosismo) tutti...oppure metti tu su ignore chi ti da il problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 28 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2005 io non posso mettere su ignore adesso purtroppo,non avrebbe molto senso cmq visto che luca ha detto che se na andrà è inutile che ignori qualcuno,e poi tanto non lo farebbe lo stesso altrimenti perderebbe ogni tipo di divertimento,non può più rompere,sai che bello se mi avesse messa su ignore 6 mesi fa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 28 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2005 lobo era una bestemmia..... lady: te lo dirò....se mi ricollego....una sera :mellow: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 28 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2005 ok attendo fiduciosa ps penso che lobo lo avesse intuito ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 28 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2005 lo penso anche io.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 28 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2005 lobo era una bestemmia..... <{POST_SNAPBACK}> non capisco...riprova e controlla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 28 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2005 il lobo parlante con il caldo va in tilt Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lobo Inviato: 28 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2005 si vede che siamo cresciuti circondati delle stesse cazzate...quella del grillo parlante era difficile da capire. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QuentinTarantino Inviato: 28 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2005 non capisco...riprova e controlla <{POST_SNAPBACK}> si si hai capito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati