Vai al contenuto

Crema Dopo Epilazione Laser

charly80

Messaggi raccomandati

ieri sera mi sono sottoposto al secondo trattamentodi luce pulsata.

come cema post trattamento mi hano ridato una schiuma emolliente dell'officinapelle all'ossido di zinco14%

però questa è difficile da usare nel senso che lasciia tutta la parte trattata di colore bianco.

mi sapete consigliare qualche altra crema post epilazioe laser da usare al posto di questa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi provare Ebicrema della Tricofarma all'echinacina B , favorisce le funzionalita' e la difesa della pelle, e' a base di echinacina B, olio di calendula, , alfa bisabobolo, e ossido di zinco, però' dà cmq all'inizio effetto bianco poi massaggiando va a scomparire, costa sui 13 euro!

:) :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

non so,il medico che me la sta facendo ha detto che è permanente.

cmq io lafaccio in uno studio dentistico e il medico e anche un esperto in chirurgia estetica.

datoche sono suo paziente mi fa con 100 euro a seduta la parte superiore delle sopraciglie e dietro il collo.

se vedo che funziona farò anche la parte superiore della schiena.

tuttavia il mio sbaglio è quello di averlo fatto in estate, perchè bisogna mettersi spesso le creme contro il sole, non bisogna andare a mare nelle ore più calde ma solo di mattina presto e sera.

insomma in estate è molto difficile da seguire.

cmq da domani sono in ferie e ad agosto ho un'altra seduta, a settembre quando ritorno vi racconto se ho avuto dei risultati soddisfacenti, così vi posso poi consigliare il medico dove l'ho fatta e la macchina che ha usato.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti