Vai al contenuto

Ustioni Da Sole

Galasek

Messaggi raccomandati

ciao

io ho la carnagione molto ma molto chiara e oggi a mare mi sono addormentato sulla sdraio e mi sono ustionato tutto quanto :(

a casa purtroppo per ora non tengo nulla di specifico contro le scottature,magari non è che qualcuno sa un rimedio che posso mettere in pratica anche ora per almeno riuscire a dormire?

vi ringrazio in anticipo :(

p.s. se magari leggete il post domani e avete da consigliarmi qualche farmaco da acquistare in farmacia i consigli sono bene accetti,domani mattina posso andare a comprarlo per ora sono proprio messo male e la prima farmacia notturna è a mezz'ora da casa mia

Modificato da Galasek
Link al commento
Condividi su altri siti

oddio :o ma non hai usdato la protezione?!?!?!?!?

io mi scotto facilmente come te e il sole non lo prendo proprio

per caso hai le bolle da ustione? se hai le bolle vai in una farmacia di turno o al pronto soccorso,se hai anche la febbre

se è solo una scottatura...beh..intanto lavati con acqua fresca altrimenti caini, poi dicono,ma io non ho mai provato,che il bianco d'uovo lenisca...forse è una leggenda

cmq puoi provare aloe vera, o con le tradizionali creme contro le scottature in farmacia

se ti prude soprattutto

Link al commento
Condividi su altri siti

no la cosa triste è che avevo pure la protezione,solo che sono davvero chiarissimo e sono stato fermo come un carciofo nell'ora in cui il sole è più cattivo(mezzogiorno due) :sudato:

le bolle per fortuna non le ho ancora,ehm però non ho nemmeno la centrifuga elttrica in casa :unsure:

ora provo con l'aloe!

ah ,un'altra cosa,mia nonna mi ha detto di riempire la vasca con acqua tiepida e metterci due kili di sale e poi starci venti minuti dentro!

avevate mai sentito parlare di questa cosa?boh sti rimedi dei nonni sono incognite!

grazie di nuovo per i consigli,spero di riuscire a dormire sta notte!

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmmmm il sale...disidrata la pelle,tu hai bisogno di idratazione non di disidratarti ancora di più

senti fatti il bagno tiepido freddino SENZA sale,poi se hai aloe vera a casa meglio spalma abbondante,quella è lenitiva

cerca se puoi di stare con meno vestiti che puoi così magari hai meno fastidio e dormi sul lato non scottato magari :lol: tieni sempre idratato

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmmmm il sale...disidrata la pelle,tu hai bisogno di idratazione non di disidratarti ancora di più

senti fatti il bagno tiepido freddino SENZA sale,poi se hai aloe vera a casa meglio spalma abbondante,quella è lenitiva

cerca se puoi di stare con meno vestiti che puoi così magari hai meno fastidio e dormi sul lato non scottato magari :lol: tieni sempre idratato

per dormire sul lato non scottato dovrei levitare <_< :lol:

comunque ho usato l'aloe,almeno adesso ho la pelle più fresca,con le ustioni e sto caldo era davvero una sofferenza!

Link al commento
Condividi su altri siti