Galasek Inviato: 27 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2005 (modificato) ciao io ho la carnagione molto ma molto chiara e oggi a mare mi sono addormentato sulla sdraio e mi sono ustionato tutto quanto :( a casa purtroppo per ora non tengo nulla di specifico contro le scottature,magari non è che qualcuno sa un rimedio che posso mettere in pratica anche ora per almeno riuscire a dormire? vi ringrazio in anticipo :( p.s. se magari leggete il post domani e avete da consigliarmi qualche farmaco da acquistare in farmacia i consigli sono bene accetti,domani mattina posso andare a comprarlo per ora sono proprio messo male e la prima farmacia notturna è a mezz'ora da casa mia Modificato 27 Giugno 2005 da Galasek Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 27 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2005 oddio :o ma non hai usdato la protezione?!?!?!?!? io mi scotto facilmente come te e il sole non lo prendo proprio per caso hai le bolle da ustione? se hai le bolle vai in una farmacia di turno o al pronto soccorso,se hai anche la febbre se è solo una scottatura...beh..intanto lavati con acqua fresca altrimenti caini, poi dicono,ma io non ho mai provato,che il bianco d'uovo lenisca...forse è una leggenda cmq puoi provare aloe vera, o con le tradizionali creme contro le scottature in farmacia se ti prude soprattutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 27 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2005 Se sei in possesso di una centrifuga elettrica, ricava il succo di patata cruda e te la passi ogni tanto in tutte le zone ustionate! vedrai che migliorerai in fretta! :) :) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 27 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2005 questa non la sapevo!! allora in vacanza insieme alle uova mi porto un sacco di patate!!! :lol: mi servirà... <_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 27 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2005 :D :D :D Io pure mi porto la centrifuga e le patate! :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Galasek Inviato: 27 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2005 no la cosa triste è che avevo pure la protezione,solo che sono davvero chiarissimo e sono stato fermo come un carciofo nell'ora in cui il sole è più cattivo(mezzogiorno due) :sudato: le bolle per fortuna non le ho ancora,ehm però non ho nemmeno la centrifuga elttrica in casa :unsure: ora provo con l'aloe! ah ,un'altra cosa,mia nonna mi ha detto di riempire la vasca con acqua tiepida e metterci due kili di sale e poi starci venti minuti dentro! avevate mai sentito parlare di questa cosa?boh sti rimedi dei nonni sono incognite! grazie di nuovo per i consigli,spero di riuscire a dormire sta notte! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 27 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2005 mmmmmm il sale...disidrata la pelle,tu hai bisogno di idratazione non di disidratarti ancora di più senti fatti il bagno tiepido freddino SENZA sale,poi se hai aloe vera a casa meglio spalma abbondante,quella è lenitiva cerca se puoi di stare con meno vestiti che puoi così magari hai meno fastidio e dormi sul lato non scottato magari :lol: tieni sempre idratato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Galasek Inviato: 27 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2005 mmmmmm il sale...disidrata la pelle,tu hai bisogno di idratazione non di disidratarti ancora di piùsenti fatti il bagno tiepido freddino SENZA sale,poi se hai aloe vera a casa meglio spalma abbondante,quella è lenitiva cerca se puoi di stare con meno vestiti che puoi così magari hai meno fastidio e dormi sul lato non scottato magari :lol: tieni sempre idratato <{POST_SNAPBACK}> per dormire sul lato non scottato dovrei levitare <_< :lol: comunque ho usato l'aloe,almeno adesso ho la pelle più fresca,con le ustioni e sto caldo era davvero una sofferenza! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati