gonzales Inviato: 27 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2005 Emmeffe, sei stato molto gentile e ...grazie per l'incoraggiamento :) Allora, io ho piu' di trent'anni.... abbastanza di più, e sono reduce da TRE interventi qui in Italia fatti, se non ricordo male, dal 2000 al 2003. La mia situazione di partenza non era disperata, avevo una stempiatura ed un diradamento generalizzato chierica compresa. Adesso sicuramente ho una discreta copertura della front line e del vertex, mentre il crown, che non è stato praticamente trattato, è abbastanza scoperto. Ora vorrei cercare di sistemare la chierica e rinfoltire per quanto si puo' il resto, magari puntando soprattutto a migliorare l'effetto estetico della hairline, con un ulteriore e DEFINITIVO intervento ('nuncia fazz' chù :angry: ). Spero sia possibile, considerato che la zona donatrice non sarà il massimo dopo tre "prelievi"... Ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emmeffe Inviato: 27 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 27 Giugno 2005 grazie hom/ab B) ...e' un piacere ritrovare un interlocutore simpatico e preparato come te...a te come procede?! dovresti essere al 4°m quasi...cmq don't worry...H&W, checchè se ne dica, sono una garanzia. ad maiora. :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jmmy76 Inviato: 28 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2005 Complimenti vivissimi emmeffe....anche secondo me migliorerai ancora :quadrifoglio: Stai seguendo anche una cura farmacologica? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emmeffe Inviato: 28 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2005 si jmmy...la pillolina di propecia quotidiana...nipononivea tutti i giorni (quasi ogni giorno)...vitamina B complex e msm...se mi prende guariniello.... :ph34r: saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer Inviato: 28 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2005 Come procede? beh, da un certo punto di vista direi bene, nel senso che dalla fine del 3o mese ho raggiunto una situazione migliore del pre-op. Ma sono in ansia perche' la situazione, da circa 1 mese, mi pare stazionaria... mentre non vedo l'ora che la crescita si manifesti al 100%. Ora saro' al 40-50%, anche meno in certe zone. E' il periodo di calma piatta (almeno apparente) che mi turba un po'... Staremo a vedere, sono a 4 mesi e 3 sett. B) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
garcia76 Inviato: 28 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2005 Come procede? beh, da un certo punto di vista direi bene, nel senso che dalla fine del 3o mese ho raggiunto una situazione migliore del pre-op.Ma sono in ansia perche' la situazione, da circa 1 mese, mi pare stazionaria... mentre non vedo l'ora che la crescita si manifesti al 100%. Ora saro' al 40-50%, anche meno in certe zone. E' il periodo di calma piatta (almeno apparente) che mi turba un po'... Staremo a vedere, sono a 4 mesi e 3 sett. B) <{POST_SNAPBACK}> Ciao Homer,tranquillo 4 mesi e tre settimana è troppo poco tempo...la voglia a te! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
homer Inviato: 28 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2005 (modificato) Grazie Garcia... in effetti, e' ancora molto presto. E' che ho avuto un primo "round" di crescita da prima del 3o mese a prima del 4o, e ora mi sembra tutto stabile da circa 1 mese... e' questo stallo che mi "uccide". :dorme: Mi aspetterei di vedere nuovi peletti emergere dallo scalpo tra quelli gia' nati e cresciuti... ma tutto tace per ora. Un capello trapiantato gia' abbastanza maturo qua... un altro piu' in la' (es. a 2-3 mm) e tutto liscio nel mezzo. Ma so che c'e' roba "sottoterra", guardando le foto del trap. E' successo anche a voi? Modificato 28 Giugno 2005 da homer Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NILO Inviato: 29 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2005 :o Bella Boccia Marco's :blink: Già un ottimo risultato e considera che c'è ancora un margine di miglioramento! Ti saluta Joseph :D non posso scordare come a Vancouver era moribondo e lo hai fatto resuscitare con le tue interviste :innocente: ho avuto paura di doverlo far seppellire in Canada :supersorriso: Non dimenticare che tra poco ci sarà il secondo incontro della C.D.F. sulla Amalfi Coast (mi raccomando non farci un altro bidone :angry: ) A presto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emmeffe Inviato: 30 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2005 (modificato) ciao NILO! e' passato un po' eh?! ok...organizziamo, però non troppo in la' perchè parto per il sud-america e ci sto un bel po'...sentiti con l'ASS e facciamo uno dei prox w-e. un'isola a largo di napoli?! che ne pensi? per il meeting va bene...mi sa tanto di C.d.F...! PS: HO incontrato topo...per me sta benone (anche e soprattutto paragonando il pre...ma è pieno di paranoie! :blink: ma...è più forte di lui...lo conosci!!! :P a presto! sentiamoci su messenger. mf MA TE??! COME PROCEDE??! salutami l'"ass"... Modificato 30 Giugno 2005 da emmeffe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rummenigge Inviato: 2 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2005 (modificato) emmeffe, alla grande, amico! :okboy: e ricordati chi "ti ci ha mandato"! ;) kalle ps. sono al 15esimo giorno, 3577 UF, ed un sorriso stampato in faccia stile dodicenne. pps. Hasson rules. period. \m/ Modificato 2 Luglio 2005 da rummenigge Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
emmeffe Inviato: 2 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2005 (modificato) grandissimo KALLE....AD MAIORA Anche a TE! :okboy: e' vero...la mia surgery a tempo di record (scoperto il forum il 31 oct 2004...deciso il 14 nov...operato il 10Dic!!!) e con i vecchi prezzi è stata possibile grazie all'unico mitico interista: RUMENIGGE of sicily... te l'ho detto...ognuno ha quel che si merita...e tu, ti meriti davvero un fantastico risultato! e i presupposti, a quanto mi hai detto e ho letto, sono davvero SUPER! sono davvero felice per il tuo esito! presto sarò nella tua città...questa volta spero di incontrarti! un abbraccio...a presto fratello! :ok2: emmeffe Modificato 2 Luglio 2005 da emmeffe Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rummenigge Inviato: 2 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 2 Luglio 2005 yeah, #11 mica a caso! :ok2: ed ora tutto fuori che è sabato sera! il panzer di baviera \m/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati