Vai al contenuto

A 6,5mesi Post Hasson

emmeffe

Messaggi raccomandati

qui ho avuto le informazioni necessarie per raggiungere vancouver. ritengo giusto restituire la cortesia. mostrando il risultato. a 6,5 mesi, sono davvero molto contento. certo, la densita' non e' mostruosa, ma sono CONTENTO. ho 36anni, e ho cambiato radicalmente aspetto.

e' possibilissimo sentire critiche in base alla density, ma Hasson o chiunque altro non è Dio. se avete superato i 30 e non siete soddisfatti dai vostri pochi capelli...fatelo! possibilmente a vancouver. questo è il mio consiglio spassionato.

saluti. ef

10-12-2004 3500uf

mstory3mk.jpg

Modificato da emmeffe
Link al commento
Condividi su altri siti

garcia...grazie. condivido con te la "bonta'" del risultato...e ti ho spiegato che intendo per "bonta'"...ho "messo le mani avanti" conoscendo gli estremismi di alcuni forumisti...in ogni modo, non sono così convinto di ulteriori miglioramenti...ci spero naturalmente, ma dal 7-8°mese...secondo me migliorie si hanno soprattutto in termini di qualità del capello, più che da ulteriori "nascite"...anche se under dal 6-7° in poi...hai visto che cambiamento??!

speriamo nel meglio. anyway, anche cosi' come dicevo, sono DAVVERO CONTENTO. saluti. mf

Modificato da emmeffe
Link al commento
Condividi su altri siti

I miei complimenti Emmeeffe ! :supersorriso:

Potresti dirmi quante U.F. hai ricevuto .... e quanto hai pagato ?

Un'altra cosa : come avviene il pagamento, visto le considerevoli cifre in gioco ?

Nel senso... bonifico per l'anticipo ( quanto ?) ... e poi ? carta prepagata, carta di credito, o altro ?

Ciao :)

Link al commento
Condividi su altri siti

anche secondo me,vedrai che la densita' aumentera ancora parecchio,anche underdog era deluso a 7 mesi,le ultime foto gli davano torto,ci mettono un bel po' di tempo a crescere sti capelli trapiantati,dev'essere un bello stress......

comunque xxxxx non c'e' discorso che tenga,victor hasson,ad oggi,e' il miglior chirurgo del mondo nel settore calvizie,sia come percentuale di ricrescita,sia come desing dell'hairline......a me ad esempio quella di pierone mi fa sbavare.peccato che dietro la zucca lasci il ricordo in formato sbrego :sudato:

il secondo,marocchino,indiano,italiano,americano mettetela come volete,gran farabutto e macellaio,e' alvi armani

Modificato da raffa75
Link al commento
Condividi su altri siti

gonzales...

3500 uf. riguardo ai prezzi...da Hasson ho avuto il prezzo vecchio...quindi spero altri ti diano la giusta informazione riguardo ai prezzi attuali, non potendoti essere d'aiuto.

per cio' che concerne l'anticipo, questo è di 500 euro (o $ canadesi? non ricordo...) puoi fare il bonifico internazionale (io ho pagato così, penso la modalità più comoda)...sia per l'acconto che per il saldo...puoi usare la carta, puoi pagare cash (anche in euro)...insomma, piena disponibilità da parte loro. se sei davvero interessato...trovo la mail di Cristina (H&W staff) e te la giro. ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

a,3 classificatp ci metterei quel simpaticone di John P. Cole con la sua FIT/CIT,percentuali di ricrescita perfette ultimamente(viste le foto ed il mio socio)peccato che non ami gli hight density packaging da 60/70 UF al cm,da lui bisogna tornarci almeno tre volte......e la FIT e' anche piu' lunga come ricrescita......

che il sunto di tutti i primi 3 sia feller??

Link al commento
Condividi su altri siti

se guardi le gallerie di genarpelo,il forum degli spagnoli,sono praticamente andati tutti da alvi.....risultati eclatanti davvero,qualcuno roba da bambino delle elementari,pero' cxxxx far fuori 3500UF in hairline secondo me e' completamente inutile,la densita' che dice di risucire a raggiungere ,e che dalle foto sembra evritiera,e' completamente spropositata in natura.......

Garcia76,vedo che stai leggendo,chissa te che mostro di hairline ti ha fatto hasson,immagino tra qualche mese dovrai farti il ciuffo con la cera ,altro che little tony

Modificato da raffa75
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio Emmeeffe, te ne sono molto grato !

Tornando al discorso del pagamento : I contanti non li vorrei portare, la carta di credito che ho non mi permette acquisti superiori a 2500 euro, gli assegni non li accettano :) resta la carta ( bancomat) prepagata ... Tu come hai pagato ?

Grazie

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

gonzales...ho pagato con il bonifico anche il saldo (ripeto, per me la modalità più comoda). se vuoi pagare con la carta, vai in banca e alza il tetto (in banca ti diranno come fare>> depositi i soldi in banca e chiedi un aumento di fido temporaneo su carta di credito),

Modificato da emmeffe
Link al commento
Condividi su altri siti

gonzales...ho pagato con il bonifico anche il saldo (ripeto, per me la modalità più comoda). se vuoi pagare con la carta, vai in banca e alza il tetto (in banca ti diranno come fare>> depositi i soldi in banca e chiedi un aumento di fido temporaneo su carta di credito),

Scusami di nuovo, allora l'anticipo lo dai dall'Italia, vero ? ...E fin qui ci siamo, il saldo con bonifico .... quando l'hai corrisposto, al ritorno immagino di no ...

...sai com'è... è che sono un poco tonto :34:

Link al commento
Condividi su altri siti

RAFFAELE tranqui :) ....tra 1 mese sono io da ALVI...poi vi faccio tutti i resoconti che volete.

Unica sfxxx, la segretaria che parlava italiano si e' licenziata in settimana...sta' finendo tutte le mie pratiche di pagamenti ed esami....eppoi saro' la'...solo, con poco inglese e senza traduttrice :(

Come diceva fantozzi....mi venderanno a trance al supermercato. :ok2:

Modificato da yuri77
Link al commento
Condividi su altri siti

2 gg prima dell'intervento ho dato via telefono disposizione alla mia banca di effettuare la 2° tranche di pagamento  - il saldo - tramite bonifico...tu puoi fare lo stesso oppure mandare qualcuno in banca a farlo....

Quindi tu due giorni prima sapevi già quanto pagare, cioè quante uf ti avrebbero prelevato ?

Avrei un'altra domanda : gli esami preoperatori li hai fatti in loco, o li hai portati dall'Italia ?

....un'ulteriore domada : che differenza c'è ( se c'è) tra i due doc ? Ad esempio. per la chierica meglio Wong, per la hairline Hasson ?!? Il doc lo decidi tu o ti viene imposto ?

Grazie di nuovo !

Link al commento
Condividi su altri siti

sapevo più o meno le uf da ricevere...dopodichè ho dato la disposizione con un minimo in più (non si sa mai)...il giorno della surgery, christina, a fronte delle uf effettive, mi ha restituito la differenza. questo lo fa o tramite bonifico o tramite assegno che puoi tranquillamente cambiarti in loco. oppure bonifichi un tot..e se devi integrare...integri con gli euro che ti sei portato...o con la carta...

riguardo alle analisi...molto irresponsabilmente non le ho fatte proprio...come molti ritengo. ma penso anche che un intervento di questo tipo, non è che le richieda più di tanto...basta seguire scrupolosamente le avvertenze che ti danno i doc before...

riguardo alla bonta'...ritengo che la scelta sia indifferente...sono entrambi scrupolosissimi, attenti e fantastici professionisti. la scelta of course la fai tu. la leggenda metropolitana sostiene che hasson sia migliore per l'hairline e wong per situazioni repair. personalmente li metto sullo stesso piano per entrambe le cose. guardati un po' di lavori dell'uno e dell'altro (esempi ce ne sono moltissimi, sia qui, sia su altri forum) e decidi. saluti,mf

se davvero sei deciso (se hai piu' di trent'anni e il reale problema...fallo!) l'ulteriore consiglio che ti do' è quello di aggregarti a qualcun altro...un'occasione per condividere una bellissima esperienza (tra l'altro vancouver e' davvero bella).

Modificato da emmeffe
Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo, Emmeeffe.

E Garcia mi ha tolto le parole di bocca.

A me il tuo risultato sembra notevole,effetto naturale bellissimo e considera che sei solo al 6,5 mese.Pensa quando sarai al nono,decimo e così via...

Senza parlare di classifiche alla Raffa (che poi si scatena di nuovo il solito putiferio e viene giustamente chiuso il 3d :34: :D ), mi viene questo pensiero:

ecco 3500 uf spese bene!

Una frontale in via di pelata che viene interamente ricostruito, con un look che un trentenne ci fa la firma senza pensarci un attimo.

Ottimo rapporto UF/copertura.

Io partivo leggermente meglio nel ciuffo centrale, e ho adottato la stessa strategia, con +/- lo stesso numero di uf. Speriamo bene...

Link al commento
Condividi su altri siti