antonio*79* Inviato: 25 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2005 Premetto che la mia situazione è mediocre cioè in mezzo e sul vertex alla luce vedo che è molto diradato, è quasi un mese che assumo benestaprost e vedo che la mia situazione non cambia anzi forse peggiora voi cosa dite è la caduta indotta o la cura che non funziona io comunque aspetto per dare delle convlusioni voi cosa ne pensate? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 25 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2005 Un mese è troppo poco per dare dei giudizi. Purtroppo credo che, in ogni caso, solo con il Benaprost difficilmente otterrai risultati. Ciao N.B. il dottore si chiama Gigli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 25 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2005 Si ha ragione run la cura e' blanda ctredo vedrai pochi risultatio se si tratta di aga. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Atreyu Inviato: 25 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2005 Prova a curarti con qualcosa di più forte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 25 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 25 Giugno 2005 sei andato da un dermatologo? ti consiglio di andarci se non lo hai ancora fatto! poi un mese è troppo poco per vedere qualche risultato anche con le cure più forti,ci vogliono almeno sei mesi direi per vedere qualcosina :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonio*79* Inviato: 28 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2005 Quello che voglio sapere è se questa caduta o meglio io vedo solo in testa meno capelli ma che cadono pochi è un buon segno che la cura funzioni oppure no Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 28 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 28 Giugno 2005 Antonio ascoltami: il fatto che cadono pochi capelli ma ti diradi non è un buon segno perchè durante un'Alopecia Androgenetica, di solito, cadono pochi capelli ma questi rinascono più piccoli, fini, meno pigmentati, con una vita più corta, fino a diventare invisibili. Per valutare se e quale patologia hai, e di conseguenza intraprendere una cura, ci vuole un dermatologo che ti visita e ti fa delle analisi. devi fare una visita. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 29 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2005 Il benaprost e' un prodotto ad azione blamda e non da in gebnere caduta inbdotta. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonio*79* Inviato: 29 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2005 non può essere che io mi veda con meno capelli dovuta alla miniaturizzazzione degli stessi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 29 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2005 si questo puo' essere. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonio*79* Inviato: 29 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2005 allora questo è un buon segno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 29 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2005 Secondo te è un buon segno avere i capelli miniaturizzati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonio*79* Inviato: 29 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2005 Secondo te è un buon segno avere i capelli miniaturizzati? <{POST_SNAPBACK}> intendo un buon segno che la cura sta funzionando Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 29 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2005 Se i capelli ti si miniaturizzano e quindi ti vedi più diradato io direi che la cura non sta facendo effetto. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonio*79* Inviato: 29 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2005 Se i capelli ti si miniaturizzano e quindi ti vedi più diradato io direi che la cura non sta facendo effetto. Ciao <{POST_SNAPBACK}> ma non parlate di caduta indotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 29 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 29 Giugno 2005 Ma Benaprost non da caduta indotta ed eventualmente il capello è caduto non miniaturizzato, cioè non c'è più e ricrescerà, un capello miniaturizzato c'è ma non si vede. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonio*79* Inviato: 30 Giugno 2005 Autore Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2005 cosa posso fare per migliorare la mia situazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 30 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2005 Seguire una terapia assegnata da un dermatologo dopo esserci stato a fare una visita. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 30 Giugno 2005 Segnala Share Inviato: 30 Giugno 2005 si una valutazione obierttiva la vedo utile. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonio*79* Inviato: 1 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2005 nessuno ha avuto una esperienza simile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 1 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 1 Luglio 2005 Penso in questo forum la maggior parte degli utenti. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
antonio*79* Inviato: 3 Luglio 2005 Autore Segnala Share Inviato: 3 Luglio 2005 cioè hanno assunto un antiandrogeno e hanno peggiorato la loro situazione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 4 Luglio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Luglio 2005 NO, che hanno problemi di capelli e fanno una visita da un dermatologo. C'è sicuramente anche chi non ha avuto successo con le cure nel forum. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati